Taglio del nastro per “La felice magia” alla Fondazione Ricci di Barga
Taglio del nastro per“La ...

Altopascio, 28 settembre 2024 - Riconoscere l’impegno degli agenti della Polizia Municipale. È questo il senso dell’encomio che, ieri mattina, venerdì 27 settembre, il sindaco Sara D’Ambrosio ha voluto riconoscere al Comandante Italo Pellegrini e agli agenti coinvolti in un intervento decisivo avvenuto lo scorso 29 giugno ad Altopascio: gli ispettori Vania Lorenzetti e Matteo Mazzoni, l’assistente scelto Fabrizio Michelotti e l’agente Giuseppe Manicone.
In quell'occasione, col suo intervento, il Comandante Pellegrini, pur non essendo in servizio, è riuscito a contenere una situazione potenzialmente pericolosa che si era creata nel centro di Altopascio in seguito a un diverbio, mettendo prima di tutto in sicurezza i cittadini e poi, grazie agli agenti, a immobilizzare l’aggressore, già noto alle forze dell’ordine.
“Un encomio - spiega il sindaco Sara D’Ambrosio - che vuole rappresentare un ringraziamento concreto dell’amministrazione comunale e della comunità tutta al lavoro svolto dalla Polizia Municipale di Altopascio, che dimostra quotidianamente il proprio attaccamento e la propria dedizione al nostro paese, mettendo al primo posto la necessità di salvaguardare incolumità dei cittadini”.
Taglio del nastro per“La ...
Si è insediato il Remasc ...
Stazzema, 6 giugno 2026Sol ...
Camporgiano, le strade co ...
TENUTA DI SANTALLAGO GREEN ...
Parte la stagione estiva ...
In vista della nuova ed ...
ANDRITZ NOVIMPIANTI CAR ...
“Separati… ma non tro ...
Nido "La Farfalla”, lavo ...
la programmazione al Cinem ...
Il Sindaco di Capannori me ...
Fantozzi (FDI) “ Da un c ...
la programmazione al Cinem ...
Ex cartiera trasformata in ...
Un incendio di proporzio ...
QUALITA’ E SERVIZI CA ...
Dal 1° giugno riapre la ...
INCENDIO A PIANO DI GIOVIA ...
Coreglia plaude Ivan Bico ...