Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

I vigili probabilmente saranno a far rimuovere le auto come hanno fatto a me senza il prescritto divieto. Domenica scorsa mi è stata rimossa l'auto da P.le Don Baroni dove era esposta la delibera di divieto di sosta non per la stessa piazza ma per Via delle Piagge di Sant'Alessio, inducendo in errore il sottoscritto ed altri proprietari di auto.
Si potrebbe fare ricorso spendendo forse più della multa + rimozione.
Sarà per aumentare le entrate comunali??
Lucca ormai è diventata musica, barini, finte osteria, nastri da tagliare, e cazzate varie. Questa è la politica attuale
Anonimo - 07/10/2024 21:30
Certamente troppo alta è disturbati a ma qua' siamo a Lucca o morti nei cenci o casino non esistono vie di mezzo.
Ma se fatta a volume troppo alto diventa un atto indelicato ai limiti della prepotenza
anonimo - 07/10/2024 14:56
Ti piace essere polemico, non si parla di musica bella o brutta , solo di volume eccessivo di amplificatori
anonimo - 07/10/2024 14:03
..a me i musicisti da strada sono sempre piaciuti, ma l'amplificazione è da proibire. La musica da strada è senza amplificatore per natura.
Anonimo - 06/10/2024 23:45
E i turisti. Iterativo cosa diranno i turisti? Che figura ci facciamo con questi turisti?
Anonimo - 06/10/2024 20:04Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...