Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

Vediamo se il nuovo presidente riuscirà a dare indicazioni agli uffici di tenere palazzo ducale in modo decente e decoroso !
La gestione Menesini è stata un buco nell acqua!
La vedo dura!! Comunque proviamoci! Via le automobili, via le biciclette, via i motorini, via le persiane ammucchiate da anni presso l'ingresso di via Vittorio Emanuele, via gli alberoni dal Cortile Carrara, rifacimento degli intonaci sotto le arcate, riaggancio delle catene sganciate e tirate per terra per far entrare le automobili da tutte le parti, proposta al Comune di Lucca di spostare Comando Prov.le Carabinieri alla ex Manifattura Tabacchi, proposta alla Prefettura di spostarsi nella Palazzina degli Svizzeri lasciando a destinazione museale gli appartamenti del Prefetto e gli altri spazi oggi occupati. Ce ne sono di cose da fare!! Da cosa si comincia??!?!? Mi sa che si comincia dai capannoni dei Comics...della serie come ti violento lo spazio architettonico!
anonimo - 08/10/2024 03:05Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...