Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

Elettriche e nemmeno si sentono arrivare dal dietro. Se ne approfittano per attraversare tutta quanta la città e fare le proprie commissioni. Basta con le macchinette in area pedonale. Aspettiamo che venga messo giù qualcuno e poi si prendano gli stessi provvedimenti che sono stati presi per i mezzi di consegna merci. O tutti o nessuno. Nessuno.
Forse è proibito andare a giro a fare fotografie? Il mio tempo libero non è suo, ma del sottoscritto, cosa per cui ne faccio quel che voglio. Forse a un po di coda di paglia? non si preoccupi per gli altri...ma per se
roby - 17/10/2024 14:09
certo che si deve divertire tanto se passa il tempo ad andare a fare foto alle macchine parcheggiate male. Complimenti, si vede che ha molto tempo libero... Poi sull'uso di quel tempo libero mi astengo da pronunciarmi
anonimo - 17/10/2024 10:54
Mi sono imbattuto per caso in alcuni post di 2 anni fa che parlavano dello scandalo della Misericordia che parcheggiava i propri mezzi (ambulanze) in piazza del Salvatore. ma non solo. Ora tutti i giorni ci passo e faccio foto. Non c'è giorno che il mio cellulare non fotografi mezzi parcheggiati dove non dovrebbero stare ecc, ecc. Orbene mi sembra che non sia cambiato niente anzi...i mezzi della misericordia non ci sono più, ma in compenso i tavolini hanno preso più spazio, le macchine ed i furgoni sono aumentati, insomma quelli che scrivevano prima, i clienti dei vari locali della piazza, perchè non scrivono ora...A Firenze, per esempio le ambulanze della Misericordia di Firenze stazionano in Piazza Duomo (dicasi Piazza Duomo). Ma Lucca e Lucca...
Roby - 16/10/2024 19:13
'Un li tocchin mica! Son tutti elettoriiiii!
Al Potere gli preme di più qul genere lì piuttoso dei cittadini corretti.
Se li coccolano e trastullano neppure fossero poppanti!
Ma il mio di voti...
NONEEEE! (tanto cinicamente lo sapete gia, no?!)
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...