Evento in piazza San Francesco con i fossi dell'arte.
Lucca. Sabato 17 Maggio ...
Ma per carità! Il nottambulo ha ragione, almeno in questo caso. Summer festival of Lucca Comics sono la stessa cosa. È lo sterro di campo balilla che non va. Non va fatto e basta, mai. Esistono aree più idonee che consentirebbero tra l'altro una logistica meno pericolosa (ricordiamo tutti la povera signora travolta dal camion in manovra: vittima innocente del dio denaro)
Anonimo - 14/08/2022 14:22è quella bandieruola del barino all'angolo, quella si che ci tiene al campo balilla, sai che interessi economici di ritorno tra piazza napoleone e campo balilla ? ehhhhhh ma si sa, fino a ieri l'altro anche gli assessori precedenti andavano a fa l'aperitivo li sotto, non guardando che altre parti di città venivano completamente, volutamente e tristemente lasciate in disparte da tutti gli eventi.
Appunto, visto che è tutto inutile, mostra la tua grande magnanimità, lasciaci la soddisfazione di denunciare questo schifo e goditi lo spettacolo dello sterro.
E meno male che c'è questo blog, su altri siti (uno per esempio si chiama, mi pare Mimmo in diretta... o forse è il nome di una città + "in diretta", adesso non ricordo) si leggono solo articoli entusiastici in stile Pravda o Agenzia Stefani per chi si ricorda il ventennio. Leggiti quelli e stai sereno.
Effettivamente questo cantiere periodico che dura mesi non e' un bello spettacolo.
Ci siamo abituati-rassegnati a vedere una amministrazione prona agli interessi di privati, cooperative rosse fondazioni e massonerie deviate ed abbiamo perso la speranza nel fatto che un amministratore possa ragionare con la sua testa ed onestamente, invece di prendere ordini ed eseguire come un burattino.
Pardini, stiamo a vedere cosa farà Lei.
Guardi che Lei si sbaglia. La fotografia illustra lo sterro prodotto per organizzare i Comics.
Com'è possibile che un sito monumentale venga trasformato in un cantiere e com'è possibile che Comune e Soprintendenza stiano al servizio di chi fa grandi affari affittando tendoni??!!?! E' proprio uno scandalo tutto lucchese!
La foto è talmente eloquente da rendere superfluo qualsiasi commento. Come sia possibile che un sito monumentale venga trasformato in un cantiere e come sia possibile che Comune e Soprintendenza stiano al servizio del cosiddetto "imprenditore" napoletano è uno scandalo tutto lucchese!
Anonimo - 13/08/2022 18:45Infatti anche voi anti LSF fate un par di zeri che 'un finiscin più! Attaccate a trapanà a gennaio e finite.....MAI! Tutto inutile però.
Anonimo - 13/08/2022 02:04Temo che siano già pronti, freschi di stampa, i nuovi ticket omaggio per tutti gli esponenti della Nuova Era (Anno 1 dell'Era Pardini) e loro famigli.
Forse, se Mimmo Christ Superstar si muove bene, con quest'amministrazione avremo anche l'Autumn, Springtime, Winter Festival. Permanente insomma.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse" (Cit. Jena Plissken, Fuga da Los Angeles). Magari peggiorano.
Oh, e la Soprintendenza... sì, loro fanno la loro parte in commedia, ma sostanzialmente, come ha scritto un commentatore, "stanno a sgusciare le noccioline".
Lucca. Sabato 17 Maggio ...
Le classi VH e VG del lice ...
In questa giornata special ...
Lucca. Facciamo qualche ev ...
Un'inedita e affiatata cop ...
In tre giorni nessuni ha p ...
Il Mercatino Regionale Fr ...
Caso Emanuela Orlandi: ne ...
Centri massaggi sequestr ...
Non è giusto avere leva ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Apparse dopo il gay Pride ...
Il 21 maggio con uno spec ...
Lucca Model Hobby è una n ...
Curiosità e partecipazio ...
Sabato 10 e domenica 11 ma ...
CAMPAGNA “DATE I NUMERI ...
Piazza dei Servi è un col ...
AL VIA LA QUARTA EDIZIONE ...
Arriva la “Tombola di So ...
Inutile mettere le opere d ...