Monacolina K vs. Statine: Il grande inganno del Colesterolo
(Aggiornamento 2025: p ...

PORCARI Un altro importante traguardo è stato recentemente raggiunto dal binomio composto dal conduttore Alessandro Ciccarese ed il suo cane Gea, che infatti ha ottenuto l’abilitazione all’operatività per la ricerca in superficie delle persone disperse. Questo riconoscimento – spiega Alessio Giani, responsabile regionale delle unità cinofile Anc della Toscana - è un risultato significativo che rafforza ulteriormente il nostro impegno verso la comunità e la capacità di dare risposte in situazioni di emergenza.
Desideriamo esprimere la nostra più sentita gratitudine al Sindaco di Porcari Leonardo Fornaciari per la generosa disponibilità dimostrata nel mettere a disposizione, sino ad oggi, la località “Torretta” al Servizio Cinofili della Regione Toscana dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Questo spazio ha rappresentato una risorsa preziosa per lo svolgimento delle attività formative, contribuendo al miglioramento continuo delle operazioni di addestramento.
Il contributo dell’Amministrazione Comunale – conclude Giani -, ha reso possibile il raggiungimento di questo ulteriore obiettivo, che si inserisce a pieno titolo nelle attività di protezione civile già operative presso la nostra associazione.
(Aggiornamento 2025: p ...
Chi deve vigilare sul traf ...
estratto dal web ... "L ...
Cari amici, dopo due gio ...
Entrano in funzione i nuov ...
Gentile La voce di LuccaSo ...
Grande entusiasmo per lo ...
È buio impestato.le auto ...
Il nostro Forum Acqua Pubb ...
Sabato 20/12/25 alle ore 2 ...
Le minicar sono un problem ...
Ripulita dai graffiti e da ...
Aveva scelto il parco fluv ...
Sabato mattina Lucca ha av ...
Anche quest’anno, grazie ...
Gioventù bruciata "Il ...
Ma chi lavora in comune, c ...
Negli ultimi anni il banne ...
Che si parli bene del sind ...
Lucca Nella notte, in u ...
Nel pieno centro storico ...