• 3 commenti
  • 04/11/2024 18:26

Lucca comics la morte del tortello.


 5 giorni di festa di eventi di presentazioni di e di colori,ma soprattutto 5 giorni di morte.La morte del tortello lucchese  !.
Bastava dare un occhiata nei retro bottega dei negozi dei bar e dei ristoranti per veder morire il tortello insieme a lui tutti i prodotti lucchesi.
Ristoranti che si si spacciano per gourmet ristoranti che fuori nei giorni normali hanno i menù esposti con dei prezzi da capogiro ma che in questi giorni hanno
(cucinato) migliaia di panini sottovuoto e pizze congelate una mattanza fuori i locali ,In mezzo a bidoni di spazzatura e su mensole improvvisate venivano preparati panini di ogni tipo e messe a scongelare pizze al sole.
Questo è quello che l associazione commercianti

sta ' procundo a Lucca , degrado piazze trasformate in cucine a cielo aperto. Uno spaccio di panini e di bevande che hanno sommerso le bellezze di Lucca che di tutte queste migliaia di persone non è interessato a nessuno. Basta con sto far conoscere le bellezze di Lucca quando per attirare gente dovete riempire la città di ferro e lamiere e cavi elettrici nascondendo ogni cosa e dando disagio a coloro che ci abitano senza un minimo di rispetto perché poi alla fine tutte queste persone invadono Lucca dei loro bi

I commenti

... si dice tordello....

anonimo - 05/11/2024 02:11

Ho abbandonato la 'ciurma' da almeno quaranta anni.
L'ho abbandonata per quel motivo.
Quando adavo in giro per città, ero l'unico che 'osservava' la città, a tutti gli altri interessava...ZERO. Erano tutti orientati su altri fronti 'alieni' al posto ed anche ai 'tortelli' del posto.
Un hot dog e una bira...grazie.

... - 04/11/2024 23:25

Forse però mi servono qualche migliaia di firme per renderla convincente. Comics all'area fiere di carrara. Il patto è, che ci danno una parte degli introiti. Il comune li distribuisce agli esercizi commerciali lucchesi, i quali patirebbero se i comics se ne andassero. Il resto lo tiene il comune. In cambio da, ai lucchesi che ci vogliono andare, i biglietti gratis per gli autobus (non per gli ingressi: quelli li paghiamo ora, li pagheremmo dopo, non chiedo la luna). In questo modo la città non sarebbe più invasa, i Lucchesi interessati potrebbero andarci gratis, e si potrebbe avere un introito per il comune, e il controllo su chi fa soldi, evitando affitti al nero, paninari ecc.
La cosa più assurda è che ci guadagnerebbero tutti, nessuno ci perderebbe! Datemi una mano a realizzare questa idea. Per ora mi firmo anonimo, ma se dovessero esserci le condizioni, ci metto nome e cognome.

anonimo - 04/11/2024 21:04

Gli altri post della sezione

Le Regole Dell'amore

Ormai nel ventunesimo seco ...

Lamentosi a sproposito

Chi si lamenta lo fa perch ...

Comitati contro gli assi

Eh no, caro Signore, la co ...