• 0 commenti
  • 05/11/2024 19:58

Basta cavalli e carrozze

Nel 2024 effettuare un servizio turistico con il cavallo e la carrozza solo per il sollazzo di qualche turista danaroso mi sembra una cosa assurda . Se Lucca ha bandito il circo con gli animali che che possa farlo anche con questo servizio . Animal Friendly

Gli altri post della sezione

Garby

In caso di malfunzionament ...

Povero Nottolini

Lorenzo Nottolini ha fatto ...