Progetti PIU a Sant' Anna, Olivati e Alfarano: “Completare l'intervento, ora intervento sul parcheggio e manutenzione costante”
I consiglieri comun ...
FANTOZZI (FDI): “LA NOMINA DI BARSANTI VICE SINDACO CONCORDATA DALL’INIZIO, SINISTRA ORMAI FUORI SINTONIA CON LA CITTA’”
Firenze, 6 novembre 2024 - “Non ci fosse il solito campionario di offese e insinuazioni del tutto fuori luogo, da parte di una sinistra incapace di comprendere dinamiche e valori, l’avvicendamento nella carica di Vice Sindaco del Comune di Lucca fra Minniti e Barsanti rientrerebbe semplicemente nel rispetto delle parole date e dei risultati elettorali da parte di un Sindaco che ha una linea trasparente e seria.
Il criterio della rotazione del ruolo di Vice Sindaco era stato stabilito e, semmai, è arrivato un po' in ritardo il primo cambio, visto che in programma ce n’è anche un secondo. Tutti cambi che non significano in alcun modo né bocciatura per l’uno o promozione per l’altro, ma, appunto l’applicazione di un patto fra gentiluomini che viene rispettato.
Purtroppo, a tentare di avvelenare i pozzi, arrivano i soliti compagni di una sinistra che non ha più collegamento con la realtà, che prende schiaffi in continuazione dagli elettori, come accaduto in Liguria e in Usa, che non apprezzano i loro atteggiamenti, le loro strumentalizzazioni rivolte al passato e l’incapacità di accettare i processi democratici, quelli che hanno consentito a Fabio Barsanti di ottenere molti consensi e occupare con merito la poltrona da Vice Sindaco.
È un antico vizio della sinistra italiana e lucchese: imbastire guerre ideologiche sul nulla, etichettare chi non fa parte del suo schieramento come fascista o razzista, considerare democratiche le elezioni se a vincere (sempre meno) sono loro e strepitare quando (più spesso) le perdono.
Quelli che ora attaccano Barsanti non lo fanno sulla sua ormai biennale attività di Assessore e ancora prima Consigliere, ma evocando la triste tiritera del fascismo, un destino che riguarda quasi tutti quando poi, come testimoniano le elezioni americane, i parametri valutativi dei cittadini sono ben altri.
L’Amministrazione comunale di Lucca, con Mario Pardini, sta vivendo un momento eccezionale di attività e crescita della reputazione della città e del territorio nel mondo. Continuare ad attaccarla parlando di fascismo è , oltre che fuori luogo, non compreso dai cittadini che, infatti, a ogni elezione premiano il centrodestra, come è avvenuto alle ultime politiche, alle europee e in 10 regioni su undici”, dichiara il Capogruppo di FdI nel Consiglio regionale della Toscana, Vittorio Fantozzi.
...anche i destri....
Dai ascoltiamola!!
Demetrio Stratos e I Ribelli
https://www.youtube.com/watch?v=mqutawbGElY
Demetrio Stratos fece una mitica versione di Pugni Chiusi
Maestro della Voce - 14/11/2024 20:43Pugni chiusi
non ho più speranze
in me c'è la notte più nera
Pugni chiusi
perduti per sempre
non ha piu' ragione la vita
Invece del pugno alzato preferirei avere il XXXXX alzato!!! Be' mmi tempi!!!!
Anonimo - 14/11/2024 05:32O pugno alzato o mano destra alzata importante stare nel mezzo
Poi litigate iin pubblico e andate a rubare assieme la notte
Balena nera balena bianca , democrazia cristiana che non si stanca
Democrazia Cristiana del Terzo Millennio
– "Fascista? Ma no, aspetti, mi porga l'indice, ecco lo alzi così, guardi, guardi, guardi, lo vede il dito, lo vede che stuzzica? E prematura anche! Ma, allora io le potrei dire, anche col rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?"
JD - 13/11/2024 09:06Noto che sono arrivati gli amici dai barini a dire cazzate a raffica. Cosa c'entra quello che accade nella nostra amata città nelle mani di certi personaggi con la sinistra locale e nazionale?
Prima li fanno vincere con i voti poi eletti cominciano a dare del fascista a tutti e questo è il loro programma, la sinistra divisa su tutto non ha un degno Leader, si spacca , picchia i poliziotti, dando in mano agli antagonisti la facciata "dura"...ma daiiiii
Simone - 12/11/2024 17:39Quando la sinistra tornerà ad occuparsi di lavoro sanità e sicurezza stipendi adeguati e pensioni maggiori prenderà i consensi Per ora si limita a fare pubblicità alla destra radicale come faceva con Silvio Berlusconi il "fascista" di quei tempi
Debora - 12/11/2024 17:37Ma di che parla? Vuole insinuare che la destra a livello nazionale quanto locale abbia fatto qualcosa per la sanità, i lavoratori o la sicurezza? La sicurezza è nettamente peggiorata. Sulla sanità, la destra impone altri tagli e scelte volte ad avvantaggiare il privato svuotando i portafogli dei malati. Sui lavoratori meno diritti, meno tutele e sconti/facilitazioni agli evasori.
Anonimo - 12/11/2024 14:53A quando la sinistra verrà rivotata se le sue uniche preoccupazioni sono dire Allarme Fascista, senza portare voti?
Appassirà tutta quanta o proporrà una vera alternativa per i lavoratori, sanità, sicurezza tale da invogliare ad essere scelta ?
Ma se Lucca "ama" i fascisti e li vota magari tirandosi il naso a parte gridare strillare attenti al fascismo cosa si propone per non farli più votare??
Il sinistro è avvenuto - 12/11/2024 00:11Fantozzi, frustrato dalla sua stessa pochezza e dal desiderio represso di dichiararsi per quel che è, come moltissimi dei suoi ben poco intellettualmente onesti colleghi, non è in grado non solo di accettare ma nemmeno di comprendere le critiche che vengono mosse a Pardini più che a Barsanti, un fascista dichiarato, fatto e finito che però non può essere "attaccato" chiamandolo... fascista, e che andrebbe piuttosto "giudicato per il suo operato": e a parte una marginale escursione nel mondo della vendita di abbigliamento per il marchio Pivert ai suoi clienti e amici fascisti, parliamo di un operato praticamente inesistente e fermo agli slogan propagandistici e alle guerre personali contro i suoi innumerevoli fantasmi, come è stato detto, scritto e ribadito più volte da più parti.
E il povero Fantozzi, bollito anzitempo, non si rende ancora conto che ad aver stancato è la sua penosa e vuota retorica vittimista, manipolatoria e post-fascista secondo un copione a cui purtroppo non è più in grado di sottrarsi quasi nessun esponente della destra nazionale. Se per lui governare significa questo, gli farà buon gioco ancora per un po' l'elettorato sinceramente anti-democratico, fondamentalmente stupido e autolesionista a cui si rivolge.
Il sindaco di facciata o ci scambia per dei fessi oppure non è lui che scrive queste cavolate!
Ovvio che tutto è legittimo in quanto legale. Nessuno parla di illegittimità. Ma è un dato oggettivo quanto pubblico che in consiglio, in giunta e come vice sindaco (in realtà è sindaco di fatto!) ci siano personaggi di CasaPound fascisti dichiarati e ammiratori di Lvi! A livello locale e addirittura nazionale ci sono vagonate di materiale che lo testimonia! Ritorni pure con i suo amichetti allo stadio a fare campagna elettorale o tra i barini della città. Il suo mondo è quello.
Sul fatto che Barsanti sia un fascista non ci piove ed è la sua storia politica a dimostrarlo. Non credo neanche che Barsanti consideri l'esser chiamato "fascista" un'offesa. A parte questo è ben noto che l'alleanza tra fascisti e centro destra lucchese venne stipulata al tempo delle elezioni, per cui posso concordare sul fatto che la nomina del Barsanti a vicesindaco cambi nulla. D'altro canto Lucca è talmente insignificante che, a livello nazionale, della cosa non fregherà un tubo a chicchessia.
anonimo - 07/11/2024 03:00Una battaglia giusta, che ...
Mi meraviglio che ancora n ...
Pd Lucca: “Temperature s ...
Come mai cari Francesco La ...
Leggo della riqualificazio ...
In un sistema politicament ...
Gianluigi Paragone a L'Aug ...
Rifondazione Comunista di ...
Caro Pardini nel tuo incon ...
Chi dice NO non conosce la ...
Inutile Rispetto alla Band ...
Se qualcuno aveva riposto ...
FANTOZZI (FDI) “ VIGILI ...
La Lega per Salvini Premie ...
Derogato il blocco delle ...
FANTOZZI E CAPECCHI (FDI) ...
Pd Lucca ribatte al Comune ...
“Lucca 365 - Una meta pe ...
Lucca. Centri di accoglien ...