LA GIUSTIZIA PER LA STRAGE DI VIAREGGIO
Ne ...

Se la benza, il gas e il gasolio aumentano lo stato incasserà più soldi dall'IVA, per cui potrebbe ridurre un po' le accise, ma sarebbero palliativi. Questo perché l'IVA è anche figlia delle accise, per cui è un cane che si morde la coda. Per ridurre il prezzo servirebbe smettere di tirar bombe sulle raffinerie e sulle petroliere.
Anonimo - 08/03/2026 21:51
Per vedere quanto peggio è stato il governo che lo gestì
san dokan - 08/03/2026 14:44
Il problema non è la Meloni, il problema è che gli altri sono peggio.
Rossano - 08/03/2026 08:45
... ma Le assicuro che se avesse governato qualcun altro saremmo allo stesso punto. Infatti l'Italia ha crescita troppo bassa e rapporto deficit PIL troppo alto per ridurre le accise. In sostanza se il governo potesse ridurre le accise lo farebbe, ma non lo può fare.
Anonimo - 08/03/2026 01:53
Perda ogni speranza, a casa ci andrà con le prossime elezioni.
Che poi ci andrà al pari di come c'è andato il 'fiorentino'.
Fosse anche a dieci euro al litro non si moverebbe.
Il 'potere', chi la becca è una malattia terribile,
molto peggio di quella della 'calcina' del popolino.
Ahr! Ahr! Ahr!
Bugiarda al massimo, mai votata e mai la voterò, speriamo che i rincari della benza la mandino a casa.
anonimo - 07/03/2026 19:21Anche Mercanti lo certific ...
Antraccoli, assemblea pubb ...
Il caso David Rossi a L’ ...
Pozzi privati, acqua sicur ...
SISTEMA AMBIENTE E COMUNE ...
Piazza Anfiteatro, il dit ...
Lucca, la Biblioteca Popol ...
Partito dei CARC Impara ...
Potere al Popolo: sull’a ...
Il dibattito sull'immigraz ...
Era inevitabile che il tra ...
Il Gruppo Salviamo La Nost ...
Gioventù Nazionale Lucc ...
Futuro GEAL, la maggior ...
Lucca accoglie il campe ...
La legge n. 227 del 22 dic ...
LUCCA – Si è svolto q ...
Il confine tra libertà e ...