Tex verso un nuovo corso: il lucchese Giorgio Giusfredi sempre più vicino alla guida della storica testata Bonelli
Tex verso un nuovo cors ...

Si fa appello alla Curia, al sindaco e alle fondazioni bancarie della città, nonché a tutti gli imprenditori di Lucca, come sponsor, affinché ci si muova per pulire il sagrato di San Paolino che fa veramente pena. Si fa inoltre appello al sindaco affinché faccia rispettare l’ordinanza di pulire intorno alle attività somministra amministratrici di bevande e cibo.
Rassegniamoci, indipendentemente dal colore politico bar e ristoranti, ma direi bottegai in genere, per fare i loro affari, sono in accordo con il Comune che deroga sulle regole e gli lascia fare i loro comodi, a spese di tutti gli altri, che tra l’altro pagano più tasse di loro. E quindi ecco il fiorire su solo pubblico di prolungamenti di loro attività con occupazione, degrado, abbandono rifiuti , e aggiungiamo anche musiche ad alto volume.
Anonimo - 09/11/2024 06:04
Se si mette la cancellata ha senso. Se non si mette la cancellata, meglio non pulire; tanto dopo sei mesi saremmo da capo.
Anonimo - 09/11/2024 00:40
Visto che ci siamo, diamo una pulitina anche a San Michele: il sagrato è lercio anche lì, e i barini c'entrano qualcosa… ma ci credo poco: siamo un popolo finito, un popolo che trasforma la sua casa in un letamaio, non ha speranze.
Anonimo - 08/11/2024 19:17https://www.noitv.it/2025/ ...
Smembrare tra gli anni 30 ...
Questa mattina ho avuto l ...
Quella appena terminata è ...
LUCCASENZABARRIERE ODV: ...
UNA VERA MOSTRA DIDATTIC ...
Negli ultimi anni si mol ...
Biciclette con cassone, gl ...
Da degrado delle Ex Offici ...
Ormai i prezzi ai Comics s ...
Dopo la manifestazione dei ...
È incredibile come non si ...
Uomini e donne che hanno ...
Il fenomeno “Maranza”: ...
Lucca Comics&Games 2025 fi ...
Si chiude con oltre 280.00 ...
Molti figli aspettano che ...
Lcg deve essere un qualcos ...
Aito parcheggiate in posti ...