Risistemate il Baluardo San Regolo
Purtroppo il Baluardo San ...
Godrò a vederla . a pensare quanto in 10 anni non hanno fatto nualla e poi arriva una banda di sbandati e fa tutto ste cazzate.
Mercanti e Raspini Olivati gente vecchia... ci dovevan pensare loro e ora stanno a gurdare e rosicare... anzi la butteranno in polemica
La motoretta sulle mura è normale? Il vigile urbano su che cosa vigila?
anonimo - 21/11/2024 16:42Ma il vescovo di Lucca non ha niente da dire su questa deriva ultra-consumistica del Natale che, per le anime pie che ci credono, dovrebbe rappresentare qualcosa di diverso?
I sottanoni neri protestano solo per la "blasfema" Halloween, che tra parentesi, ha un giro di affari pari a un millesimo.
Ma Satana non sta fra le zucche, sta nella mangiatoia e ride.
Vorrei anche aggiungere lo spreco di acqua ed energia che serviranno per mantenere il ghiaccio nel punto più assolato delle Mura...
Angry Cat - 21/11/2024 10:25.....il Caffè delle Mura, però la pista di pattinaggio stava molto meglio in piazza grande. Il Caffè non lavorerà lo stesso, mentre la pista lavorerà meno.
anonimo - 21/11/2024 04:56Gli imbecilli non conoscono il termine "esagerazione". Conoscono solo l'imbecillità, e quando - raro ma accade - rinsaviscono e devono farci i conti, è quasi sempre troppo tardi. Ci si augura solo che nel processo nessuno si faccia male (del resto se mandi il tu' figliolo a pattinare in un luogo del genere, forse potevi anche pensarci prima). Intanto, si aggiunge un altro bel quintale al giorno di polveri sottili per tutti, così, tanto per mantenere aperto il circo e far sorridere il sindaco bambino e compiacere l'assessore assetato di visibilità. Confcommercio, ricco nadir dell'intelligenza lucchese, esulta!
anonimo - 20/11/2024 23:39"Pista di pattinaggio: si saranno allargati troppo?"
anonimo - 20/11/2024 18:21Purtroppo il Baluardo San ...
Bacchetta nera colpisce an ...
Lucca, 8 ottobre 2025 ...
Studiare la mente dei ditt ...
Negli ultimi anni sta cr ...
Mi trovavo a San Vito per ...
Gira talmente tanto che gl ...
Tredici anni dopo la morte ...
È diretto da Paola Albert ...
Beatrice Venezi, da Firenz ...
Anche oggi, martedì 17 ot ...
Davvero da chiedersi se ch ...
Ritornano alla carica i so ...
ARRIVA IN LIBRERIA “I CU ...
15 anni per fare una putta ...
La Toscana si illumina di ...
Ogni volta che il disagi ...
Se non si riesce a mettere ...
Ennesimo incidente e auto ...
Tessandori Mobili a Lucca: ...
Chissà perché per l'Ucra ...