Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

C’è voluta la truppa sgarrupata di destronzi con membri di casapound e vicesindaco Barsanti per tirare su un mercatino decente in piazza Napoleone al posto delle cineaste da vomito e allestire di luci e cose attrattive che fanno festa attirando gente in città .
Anche il discutibile e luminoso Polar Train si piazza anfiteatro fa la sua porca figura.
Mi chiedo come si sentono l altra banda di raccattati che prima governava la città. Credo che Mercanti, Mammini e Raspini debbano vergognarsi per riconoscere quando è stato fatto in questi due anni per allestire la città a festa invece di ridurla a festeggi in stile soviet o peggio con opere luminose di dubbio gusto come le scatole luminose di piazza san Michele di qualche anno fa . Era gente giovane ma che non è mai uscita da Lucca per vedere cosa accadeva fuori e cosa i lucchesi chiedevano all’ amministrazione Tambellini che si riduceva a mettere le luci due giorni prima di Natale .
Quindi i complimenti alla Banda Pardini per questo . La Banda Raspini dovrà dire troppi soldi spesi ..ma da chi idee non ne ha avute per 10 anni, farà ridere molto come osservazione. Aspetto Panchieri che dice a questo giro .
Cosa vuole che le dica ? Chi si accontenta gode. Auguri!
Roberto Panchieri - 25/11/2024 18:53
W il Il trash, sti lumini visti e rivisti in tutte le cittadine di provincia. Ora possiamo dire che siamo uguali agli altri.
anonimo - 25/11/2024 17:29
Lucca Christmas Festival, bello no? Poi tutti briai a balla'!
Ufo - 25/11/2024 14:31
Dai dai, che vi garba il paese de' balocchi!
Una bella sborniaa....
Tanto ci siete abituati.
Saran dolori i postumi quando vi svegliate! Se vi sveglierete!
Ahr! Ahr! Ahr!
Tutto bello ma il mercato non doveva essere in piazza S.Francesco, cosa è successo per far cambiare idea all'assessore?
anonimo - 25/11/2024 11:53Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...