Aggressione all'autista a piazzale Verdi
Sono saliti sulla navetta ...

Lucca, 28 novembre 2024 - Al Comitato popolare di piazza San Francesco torna la tombolata. Un appuntamento che ha contrassegnato per anni il martedì di piazza San Francesco, con tante persone che settimana dopo settimana si recavano in sede per prendere parte alla tombola e passare una serata insieme.
Martedì 3 dicembre sarà possibile rivivere quell’esperienza e quell’atmosfera, partecipando al ritorno della tombolata, tra premi, lotteria, divertimento, ma soprattutto un’occasione per stare insieme, vivere il quartiere e aspettare Natale.
L’appuntamento è martedì 3 dicembre, alle 21, nella sede del comitato di piazza San Francesco. È possibile prenotarsi chiamando Rosano (347 0036300) o Nadia (347 8693211).
Sono saliti sulla navetta ...
La Corte d’Appello di Fi ...
Lucca : Tre mattinate d ...
Quando si parla di Lucca C ...
Oggi abbiamo accolto in ci ...
FONDAZIONE CRL: RINNOVATO ...
Ha proprio ragione chi so ...
Domani, venerdì 7 novem ...
I volontari di Mondo Liber ...
Sapore, M ...
Su Lucca in diretta è app ...
Impossibile prendere un ap ...
Dopo gli interventi di mes ...
La luce in manifattura è ...
La rotatoria di via dei ...
Sistema Ambiente: positi ...
Aggressione al giornalista ...
La Fenice scende in piazza ...
Nonostante sia contenta ch ...