Passo carraio. Il Comune passa alle maniere forti… Ma che siano forti
Se non hai pagato il passo ...

"Prendiamo atto del passaggio di consegne tra la cooperativa Proges e la cooperativa La Salute, sottolineando l'importanza della continuità assistenziale e della tutela dei lavoratori. Riteniamo fondamentale monitorare attentamente l'attuazione degli impegni assunti e, a tal fine, chiediamo l'istituzione di un tavolo di confronto con tutte le parti interessate, incluso la Regione Toscana. Questo permetterà di valutare eventuali necessità di revisione dei parametri regionali sulle RSA, che attualmente riteniamo insufficienti."
Le prossime azioni del comitato
Il comitato "RSA Futuro e Speranza" si impegna a:
Monitorare costantemente la situazione delle due RSA: Verificando il rispetto degli standard qualitativi, dei diritti degli ospiti e dei lavoratori e delle lavoratrici
Promuovere iniziative di sensibilizzazione: Informando la cittadinanza , coinvolgendo le istituzioni locali, le parti sociali, le associazioni e comitati presenti nel nostro territorio nella difesa dei diritti degli anziani e dei lavoratori.
Il gioco delle tre carte le cooperative solite che imperano a Lucca e si scambiano RSA e servizi vari ospedalieri e non
Rsa - 02/12/2024 07:48Se non hai pagato il passo ...
Si avvicina il Natale e ...
Fino al 22 dic . Blocco me ...
Cos’è un comitato È un ...
Mi chiamo Arben, faccio il ...
Io songo nu napulitano ca ...
ottima poesia !! bravo " b ...
Che si vada oltre al limit ...
A Valencia, come in altre ...
Tutto bloccato vendono cen ...
Link YouTube video ht ...
Campo di marte , ma sono d ...
Abitudine sembra che a fin ...
vi chiedo di stare attenti ...
Quadretto idilliaco. Compl ...
Venerdì 19 dicembre 2025, ...
Il Comitato Vivere il Cent ...
Mario Pardini - Sindaco di ...