Difendere Lucca sul Giorno del Ricordo
Difendere Lucca sul Gior ...

Inutile Rispetto alla Banda Tambellini, Raspini, Marcanti, Mammini, la Banda Pardini, Santini, Granucci, Barsanti è avanti !
.
Faremo i conti alla fine ma Lucca sta vedendo cose che non si sono mai viste .
Con buona pace del commentatore Panchieri.
....Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi; navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser..... Ora ho visto anche la giunta Pardini e posso morire felice!!!
anonimo - 06/12/2024 02:44
Ha ragione l'Anonimo. Nelle lucine e nelle carnevalate sono mille anni avanti. Naturalmente utilizzando i soldi di tutti i Lucchesi. Non è difficile. Intanto il contributo per chi non ce la fa a pagare l' affitto è sparito. Intanto è stato introdotts la gabella sui passi carrabili che prima non c' era. Intanto, se non erro per il secondo anno consecutivo è stata aumentata la tassa di soggiorno. Che dire! Chi si contenta gode.
Roberto Panchieri - 05/12/2024 23:40Difendere Lucca sul Gior ...
Soprattutto nelle ore sera ...
Lo schifo dei comunisti du ...
E chi lo avrebbe mai detto ...
Possibile che non ci sia t ...
Referendum sulla Giustizia ...
VERSO UNA GIUSTIZIA MODER ...
“lo ho un dubbio che è ...
Ma se alle prossime elezio ...
Il Comitato per S.Concordi ...
Lucca Cutura a voce del co ...
La chiamano “remigrazion ...
Incidente sulla Romana, B ...
Dall’aggressione al Vene ...
Noi mai con i populisti. C ...
Difendere Lucca, commemora ...
Dopo la violenta repress ...
Comune e Provincia di devo ...
Ho visto cose che voi uman ...
Firenze, 7 febbraio 2026 ...