• 0 commenti
  • 16/12/2024 21:02

Ass. Santini servono dei cartelli

Per le varie iniziative in città servirebbe dei cartelli per indirizzare chi viene da fuori . Basta leggere sui social per capire come molti foresti siano disorientati.

Gli altri post della sezione

Garby

In caso di malfunzionament ...

Povero Nottolini

Lorenzo Nottolini ha fatto ...