Muri umani sulle ciclabili per impedire i parcheggi abusivi, andrebbe fatto sul Viale Luporini
https://www.youtube.com/wa ...
LUCCA, 18 dicembre 2024 - Chiude in positivo la sesta edizione biennale di Photolux Festival: un bilancio che conferma il trend in continua crescita degli ultimi anni e che testimonia l’eccellenza di un prodotto tutto lucchese che guarda al mondo.
“Siamo soddisfatti - commenta Enrico Stefanelli, direttore artistico del festival - perché si tratta di una riconferma continua che Photolux funziona. Il flusso di visitatori è stato costante con picchi importanti durante i weekend, soprattutto in coincidenza con le visite guidate. Il format, che riproporremo nelle prossime edizioni, è piaciuto molto: grazie alla disponibilità dei fotografi e di alcune ‘guide’ d’eccezione, il pubblico ha potuto scoprire il pensiero dietro il progetto, l’aneddoto dietro l’immagine, la storia e le vicende dietro le foto. Photolux Festival si dimostra, ancora una volta, un evento di respiro internazionale, sia per i tanti artisti che si sono dati appuntamento in città, sia per il pubblico, proveniente da tutta Europa e non solo. Un festival di qualità, che in un periodo di bassa stagione offre la possibilità di allargare lo sguardo a mondi e riflessioni distanti da noi e dal nostro quotidiano”.
Photolux, dunque, saluta la città dando appuntamento al 2025 con il World Press Photo, prestigioso contest di fotogiornalismo, e altre sorprese.
https://www.youtube.com/wa ...
Un sabato d’estate che ...
LA FONDAZIONE CRL RICORD ...
Domenica movimentata sulle ...
C’era un tempo, non tr ...
A Lucca, prima ancora che ...
C’era un tempo, a Lucc ...
Il venditore di biciclette ...
Enrico Marchi, lo psichiat ...
Con profonda tristezza la ...
Ci ha legati un’amic ...
Il movimento che dona un s ...
Intitolata la pista cicl ...
Lucca, la città più sicu ...
Lavorando alacremente il S ...
Vaccino e mortalità: i da ...
ma è mai possibile che NE ...
Quante volte lo abbiamo ...
Lo sgombero dello storic ...
Lucca non è mai stata cos ...
A tre anni dalla sua morte ...