Dal bilancio sociale al bilancio di sostenibilità nelle aziende sanitarie
"Dal bilancio sociale al b ...
Progetto LU.ME. Lucca Metalmeccanica per il territorio a fianco di Caritas Diocesana per questo Natale, in favore delle famiglie
Anche per le festività 2024, il progetto LU.ME. Lucca Metalmeccanica, con le sue 9 aziende (A.Celli Group, Fapim, Fosber, Gambini, KME Italy, Valmet Tissue Converting, Rotork Fluid Systems, Sampi e Toscotec) insieme a Confindustria Toscana Nord, è a fianco della Caritas diocesana di Lucca nelle iniziative natalizie.
Lo scopo è aiutare famiglie e bambini seguiti da Caritas con un gesto che sostiene anche gli esercizi commerciali del territorio, destinando risorse per acquistare abiti, giocattoli, prodotti per l’igiene e alimentari da mettere sotto l’albero.
“LU.ME. Lucca Metalmeccanica” nasce infatti dall’adesione di 9 tra le più grandi aziende del comparto metalmeccanico lucchese, con il supporto di Confindustria Toscana Nord, allo scopo di realizzare iniziative in favore e di crescita per il territorio, le persone, l’ambiente.
Gli esercizi commerciali di Lucca che hanno aderito quest'anno sono libreria Mondadori, Il Collezionista, Erbario Toscano, Enoteca Massei, Jolly Giochi.
I regali acquistati sono destinati ai Centri di Ascolto della Piana di Lucca e della Mediavalle.
"Dal bilancio sociale al b ...
Geal SpA comunica che a ...
La Toscana approva in fret ...
Lucca merita rispetto: ser ...
Da Controradio... ...
L’Associazione Pons Te ...
Sono disponibili tre post ...
Geal SpA comunica che a ...
Accademia Acconciatoriscad ...
Geal SpA comunica che a ...
Lucca 6 Febbraio 2025 - V ...
Bene la nautica, l’edil ...
Geal SpA comunica che a ...
Poste Italiane: il Movimen ...
Lucca Plus amplia gli orar ...
Geal SpA comunica che a ...
Geal SpA comunica che a ...
Lavoro: nel primo trimestr ...
LA FP CISL ORGANIZZA IL CO ...