PRIMO “FOCUS” SULLA MOSTRA PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA
PRIMO “FOCUS” SULLA M ...

Uno dei tanti che parcheggiano sugli stalli di carico e scarico merci!!
Voi siete a fare i regali di Natale e in ferie ma c’è gente che lavora ..anche per voi !!
Maleducati
Anni fa ho potuto leggere la relazione relativa ad una statistica sul rapporto tra numero di infrazioni reali in strada e numero di sanzioni effettive Milano. Stavo cercando adesso quella relazione ma non l'ho ritrovata, forse l'ho in qualche speduta cartella dei vecchi pc.
Comunque, a vostra insaputa, vi foraggiano soltanto con i roboanti dati, ad effetto speciale, delle cifre relative ai soldi incassati dai Comuni, ma sempre a vostra insaputa, la realtà di fatto è RACCAPRICCIANTE!
E forse è proprio per quel motivo, per quella disparità abissale, inesistente in altri Paesi, che voi recepite in ogni multa l'unico scopo di 'fare cassa', semplicemente perche il 'SISTEMA' è lontanissimo dall'essere EQUO!
AUGURI!
La multa ha pressochè stessa probabilità di fare sei al superenalotto, e loro lo sanno, per questo lo fanno.
Magari la multa fosse l'equivalente del jackpot superenalotto!
Ahr! Ahr! Ahr!
PRIMO “FOCUS” SULLA M ...
Il Mar 10 Feb 2026, 08:47 ...
Al via i corsi brevi di ci ...
I discorsi a biscaro sciol ...
Da anni si ripete inascolt ...
Buttata in mezzo agli spal ...
GIORNATA INTERNAZIONALE DE ...
Porcari, famiglia uccisa d ...
LUCCA COLLEZIONANDO 2026 ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Nel giro di pochissimi gio ...
E voi cosa ne pensate ? ...
Accademia Sala Bar 2026 ...
Si dice che l’assessore ...
Lucca oggi è un campo min ...
APERTI I GIOCHI OLIMP ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Lucca. Traffico veloce e p ...
Parleremo di pubblicità t ...
Perché no!!! Ormai pieno ...