• 4 commenti
  • 15/01/2025 15:37

Guidano con il telefonino in mano

Eppure basterebbe stare fermi al semaforo di viale Europa o appostati sulla circonvallazione per accorgersi di come tantissima gente continua a guidare con il telefono in mano facendo telefonate in peggio mandando messaggi. A Lucca quante patenti sono state sospese per questo motivo ? Pochine mi sa

I commenti

Avete mai letto in vita vostra su un qualsiasi quotidiano, 'ha investito pinco pallino sulle strisce pedonali, mentre stava giocando al cellulare' ???????
Scriveranno sempre le frasi classiche prestampate copia-incolla.
'non l'ha visto...', 'accertamenti in corso da parte di...', ' sul posto per i rilievi...', 'strada pericolosa...', 'strada assassina...'...
Che società!
'Na nauseante schifezza.

... - 16/01/2025 12:32

Sono arroganti poichè sanno di rischiare ZERO sanzioni. In Italia è come vincere un sei ad un particolare superenalotto.
Ne conosco uno in particolare che c'ha fatto anche una risata.
Dall'andazzo, in tutti i settori della sicurezza stradale, naturalmente non ve lo dicono in faccia poichè politically incorrect, ma di fatto chi controlla aspetta il cadavere freddo.
Altrimenti, non siamo nel XII secolo, di strumenti oggi ne esistono a iosa, non li usano perche SON' TUTTI ELETTORI DA COCCOLARE! Controllori e controllati.
Alla radio ed in tv è comica allo stato puro, ne fanno una questione di cultura e informazione, giusto tra vent'anni se gli va di lusso, ma oggi? Stanotte? Domattina?....CADAVERI! (E per il prossimi vent'anni, se gli va bene e ne dubito fortemente).
Ma il mio di voti non ce l'hanno, anche se conto uno, e loro cinicamente lo sanno.
Comunque che la grande commedia continui.
E una prece per mortus et morituri.

... - 16/01/2025 12:06

Il telefonin ne lo metteréi in del XXXX!!!

anonimo - 16/01/2025 04:01

Gli autosmartphonisti non sono solo un pericolo, sono anche arroganti.

Inizi ad attraversare le strisce con la strada deserta, arrivano a velocità sostenuta mentre stai attraversando e per poco ti pigliano perché guardano il magico display dello smartciottoro e dopo hanno pure il coraggio di strombazzarti, perché hanno ragione loro, GIUSTAMENTE.

anonimo - 15/01/2025 21:25

Gli altri post della sezione

Che controllano ?

A questo punto non c’è ...

San Paolino

Manca poco anche passando ...

Rifare Piazza dei Servi

Piazza dei servi è un col ...

Laser

Magnifico spettacolo Laser ...

Razzista

A me non importa di passar ...

Cambiamento climatico

La gente parla sempre di m ...

Scuola nei container

Per Pierucci e Menesini va ...

Pulite i tombini

Prima di fare l allerta me ...