Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

Non è la prima volta che capita e manca totalmente la segnaletica a terra. Le colonnine per la ricarica delle auto elettriche sono occupate da auto. Che evidentemente non lo sono ! Dal Carducci a Piazzale Petroni. Spesso anche al campo di Marte . Tutela zero ..altra segnalazione al comune !
Provate a fare la stessa cosa davanti a una pompa di benzina/gasolio, vai!
Che popolino! Che popolino!
Ahr! Ahr! Ahr!
se scrivo e poi faccio la segnalazione al comune... ma bene che la genrte sappia che in cmune non fanno una beneamata ceppa.. piove e fa freddo meglio stare al caldo-
ANOMINO - 29/01/2025 09:59
ma come fate a continuare a pensare che scrivere qui sia una segnalazione per il comune.....
Anonimo - 29/01/2025 07:13
Io ci andrei con una saldatrice ad arco e gli attaccherei la corrente a quella panda... come ? saldandogli le portiere...vedi che poi gli stalli elettrici non li usera piu'
Anonimo - 29/01/2025 06:45
poi poi, lì nella foto vorrò proprio ride' quando ci sarà la rotatoria col porco porcheggio sopra!
A Lucca facilissimo chiamarsi Cassandra!
Indicativo di quanto sia considerato, anche nelle elites al potere, l'elettrico!
... - 28/01/2025 18:06Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...