Primo maggio, Acli Toscana: “Il lavoro deve essere sicuro e giusto”
La presidente Elena Pamp ...
Vai con i norvegesi se vuoi arrivare al 100% di auto elettriche con batterie da smaltire ogni 5 anni (se va bene). Qua di dover sempre pagare di tasca nostra per la favoletta di dover salvare il mondo ci saremmo anche rotti. Se dovesse vincere AFD in germania si ritirerebbero dagli accordi sul clima e ricomincerebbero pure a produrre auto diesel. Tu se vuoi potrai continuare ad insistere con le costosissime macchinine a pile ma sarà effetto domino.
anonimo - 04/02/2025 03:27ANSA 3 febbraio 2025 - Norvegia da record, elettrico 96% delle auto vendute a gennaio - Si avvicina l'obiettivo di arrivare al 100% nel 2025 (...)
Norvegia...non so se 'realizzate' il significato spicciolo.
Me lo compra Lei il mezzo Euro non so cosa??!?! Io ho un catorcio di vent'anni fa e non ho i soldi per cambiarlo. Per cui non rompa le palle.
anonimo - 31/01/2025 05:40Ma quanto rompono coi soldi degli altri questi attivisti gr€€n, che però si battono anche per la legalizzazione delle canne, perché il pianeta è in pericolo ma può tollerare le emissioni del loro uso "ricreativo".
Loro vogliono avere i polmoni verdi, verdi marijuana!
inizia a spengere il termosifone, poi chiedi anche se chiudono tutte le cartiere e le fabbriche che inquinano, poi passiamo alle bio masse, e solo dopo cambio macchina.
anonimo - 30/01/2025 17:23Necessaria una stretta sui dementi che stintrovano su internette, semmai!
Anonimo - 30/01/2025 15:59Eh sì? Sono quei pochi mezzi inquinanti rimasti euro 1 ,2, 3 che inquinano , veramente una catastrofe , questo è quello che credono i cervellini poco sviluppati che si bevono tutte le cavolate dette da persone incompetenti ,ma furbe che vogliono spingere sulle auto elettriche e similari, mi dica , ma dove verranno smaltite poi le batterie che alimentano questi gioielli non inquinanti? Non certo a casa sua,no, lei deve vivere in un ambiente sano! Facciamo in un paese lontano , dove sei si inquina che importa! Poi una famiglia , monoreddito o una persona che ama la sua auto, datata ma che ogni due anni paga la revisione e il bollo allo Stato ,per fare contento lei, deve disfarsene? Poi quante saranno mai, gli imbecilli cambiano l'auto ogni due anni o poco più per dimostrare che hanno soldi, ma invece tanti debiti. Lasciate in pace questa piccola minoranza che non può essere responsabile di inquinamento.Piuttosto volgete la vostra attenzione alle industrie che sputano fuori veleni di ogni tipo, ma quelle non si toccano sono colossi intoccabili.Paura o opportunismo?
Facile parlare i soldi per cambiare l'auto, saranno sempre meno in futuro, parlano quelli che li hanno o che non usano l'auto.
Se in Italia abbiamo il parco auto più vecchio è perché abbiamo gli stipendi più bassi do Europa.
La presidente Elena Pamp ...
Lasciare L erba alta non ...
Forse dovrebbero fare un c ...
Ringrazio tutti i cittadin ...
Con Augusto ho condiviso q ...
Se ne è andato Augusto Ro ...
L entrata all agorà è de ...
Lucca. Sabato 17 Maggio d ...
LA CITTÀ SI ANIMA CON UNA ...
Tre domeniche mattina i ...
Alle ore 10 al Bar Cristal ...
Ancora un morto! Ancora un ...
Abito nei pressi del San L ...
Il Forum Lucca Acqua Si-C ...
L'articolo 16 della Cost ...
PRIMO MAGGIO 2025: R ...
Morto sul lavoro a Carrara ...
In questi giorni il pa ...
Il canto come motore di ...
Esiti Elezioni RSU 2025 F ...
La bimba che aspetta: un e ...