Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

Nell'epoca dove sentiamo la Meloni mentire su tutto, a Lucca abbiamo il Sindaco al bar, ovvio che le persone siano frastornate. Come è possibile andare dal Sindaco per raccontare i propri problemi al bar?? Magari devi raccontare cose tue, private, intime, come l'aver perso il lavoro e magari a causa di questo rischi di perdere la casa, di avere una malattia che non ti consente di portare avanti il quotidiano, di avere dei familiari in difficoltà, ed il Sindaco di Lucca cosa fa??? ...invece di riceverti in Comune ti riceve al bar. A mio avviso questo è una grave mancanza di rispetto alle Istituzioni tutte, lo svilimento della politica che sembra sprofondare ogni giorno e sempre di più in un baratro buio.
anonimo - 06/02/2025 13:28
Al barino alle 8,30?!?!?! Oh, ma siete matti o lo fate apposta?!?!? Se mi levassi a quell'ora lì per fa' du' discorsi col Sindaco starei male tutto 'l giorno!!
Anonimo - 05/02/2025 01:44
A quell'ora chi c'è al barino ?..io entro alle sei di mattina...
Lavoratore - 04/02/2025 23:58
Grazie per l'ennesima mattinata lavorativa trascorsa a chiacchierare e a farsi le foto al barino.
p.s. gran bel sorriso come sempre, ispira una gran fiducia!
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...