• 2 commenti
  • 28/08/2022 10:47

un incontro sollecito per chiedere delucidazioni in merito alle forti criticità del Pronto Soccorso

Abbiamo in data odierna rivolto alla Dott. Fabiana Frosini, direttrice dell'unità operativa complessa Pronto Soccorso di Lucca e Castelnuovo Garfagnana e al Dott. Luca Lavazza, Direttore Medico del Presidio Ospedaliero Lucca e Valle del Serchio la richiesta di un incontro sollecito.Ciò allo scopo di sottoporre alla loro attenzione e chiedere delucidazioni  in merito alle forti criticità del Pronto Soccorso e della Medicina d'urgenza, che ricadono sui cittadini. L'incontro si rende necessario in quanto, nonostante le pubbliche e continue  segnalazioni di forte disagio assistenziale  (valga per tutti quanto accaduto in questi giorni alla madre di Bianca Leonardi) non vi sono segnali di risposta alla cittadinanza. Il contenuto dell'incontro da noi richiesto sarà portato all'attenzione del Consiglio e della Giunta comunale in occasione del Consiglio Comunale aperto sulla Sanità che il Comitato ha sollecitato in campagna elettorale e che sarà  richiesto  formalmente nelle prossime settimane.


Comitato Sanità Lucca

I commenti

Analizzando la Storia,
di solito accade poco prima del crack.

... - 28/08/2022 13:10

la direttrice che ha avuto un lauto aumento deciso dalla direzione attualmente ?

L’Asl Toscana nord ovest ha varato un piano di valorizzazione dei pronto soccorso di Lucca e Versilia, agendo anche sugli emolumenti dei direttori.

Con una delibera, infatti, l’azienda sanitaria ha portato a 23.400 euro l’indennità di posizione dei direttori dell’unità operativa dell’emergenza urgenza.

enzo - 28/08/2022 11:45

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Ospedale lucca

Volevo fare una segnalazio ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...