Calenda, il politico che cambia vento ma resta sempre in TV
A Lucca come nel resto d ...

A questo punto rinuncio a far capire alla gente cosa vuol dire questo. Questo significa essere Troll e andare contro la logica delle cose. Quindi mi sa che lo state facendo apposta! Sicuramente sarete pro alla multiutility non c'è realmente altra spiegazione.
disilluso - 09/02/2025 14:49
Meglio la segatura nel cervello che il vuoto assoluto con l’eco. Il professore è salito in cattedra, e impartisce lezioni a chi di cose ne sa più di lui.Bravo continui così.
Anonimo - 09/02/2025 06:52
Ma chi scrive questi post ma che c'ha nella testa? La segatura!? MA LO VOLETE CAPIRE CHE NON HANNO SALVATO E NE POSSONO SALVARE LA GEAL! Ma è cosi' difficile capirlo? Ora ci saranno 2 anni di NIENTE! CI SONO SOLO I SOLDI DEL PNRR E NIENT'ALTRO!!!!! Inoltre hanno ributtato i lavoratori in un limbo incerto! Che POI CARI MIEI BISCHERI CHE SCRIVONO QUESTI POST, HANNO FATTO LA PROROGA PER ALLINEARE LE SCADENZE PER FINIRE TUTTI NELLA MULTIUTILITY, ma siccome badano bene a non dire quella parola, allora voi credete alle ca**ate che vi inculcano questa manica di fuffari politicanti.
Ora ve lo spiego io cosa succedera', vi faccio il cronoprogramma:
1) Proroga 2 anni, al 31/12/2025 i soldi PNRR Finiscono, i contratti in essere devono essere risolti il piu' velocemente possibile
2) 1 anno e mezzo di NIENTE, d'altra parte non ci sono i soldi, ma questa è tutta una mossa per far abbassare il valore di GEAL, intanto i soldi delle vostre bollette se li intaschera' ACEA e se li portera' a Roma, ah, se non lo sapete stanno cercando di vendere altre quote di Acea ai privati, li hanno fermati in extremis... (fonte: https://archivio.blitzquotidiano.it/rassegna-stampa/decreto-salva-roma-stop-alla-vendita-quote-acea-1749709/)
3) Gattopardini & Co, insieme al PD si gongoleranno di aver salvato la Geal... ma ora bisognera' cambiare perchè i tempi son cambiati, ovvero son tornati quelli che volevano loro!
4) meta' 2027: i lavoratori saranno molto probabilmente demansioni e ricontrattualizzati nella nuova (non tanto) multiutility, altrimenti la porta è quella! Sono cose gia' successe in molte partecipate pubbliche. Adesso almeno andavano in Gaia con un po di certezze in tasca e soprattutto con il solito contratto di categoria.
5) 2028, se ora le bollette vi sembrano care e i servizi di Sistema Ambiente etc. vi sembrano pochi e scadenti, vedrete come vi sistemeranno per benino! Altro che bollette di Gaia e strade con le foglie non pulite...
6) Un bel tubo nel Serchio per portare l'acqua ai nostri amici-ci Fiorentini.
Questo sarà al 99.999% quello che succederà.
Quindi per favore SMETTETELA di credere e di fare i piccioni tronfianti! Perchè se veramente siete contenti di questo allora vuol dire che avete da guadagnarci sopra! Smettetela di sognare LUCCA+CAPANNORI e altre amenità, ma secondo voi vogliono e ve lo potrebbero lasciar fare? Scendete dal pero!
A Lucca come nel resto d ...
Calenda entra con la maggi ...
Quasi 10 mila euro l’uno ...
Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...
Leggo l’appello dei 110 ...
Un disastro annunciato. ...
Recentemente il Comune d ...
Il vero degrado L'asses ...
Il momento storico che s ...
Iniziano oggi i lavori del ...
È nato ufficialmente "Ins ...
Oggi i giornali rito ...
Rifondazione Comunista L ...
Leggo sempre le lamentele ...
L’estrema destra europea ...
Il Coordinamento Nazion ...