Stefania Craxi al festival L’Augusta: “Parole di Garofani al limite della sovversione, dovrebbe dimettersi”
A 40 anni dalla crisi di ...

Rido e sicuramente lo faccio fin che posso .. soprattutto quando sento sparare le Boiate dei catastrofisti .
Io invece in tutto questo vedo una grande opportunità per l'Europa, forse l'unica per staccarsi dopo 80 anni dal giogo Americano..
Ridi ridi che ti fa bene...
Lei lo ha detto. L'Europa sarà spartita e non è la prima volta. Solo che questa volta per noi il padrone è più stronzo che 50 anni fa. Per gli ucraini invece è stronzo come sempre. Lo ha detto ridendo. Rida fin che può.
Anonimo - 17/02/2025 04:38
Quindi da est , da ovest , da Nord e da Sud i pericolosi sovversivi di destra , i Fascisti arriveranno da tutte le parti appoggiati da Putin e da Trump ahahah ahahah .
l'Europa sarà schiacciata e spartita tra i nuovi fascisti d'Occidente e di Oriente , la Cina alla fine con i suoi fascisti si unirà ai camerati Russi .
Oioia che Filmeeeee
A 40 anni dalla crisi di ...
L’associazione Sinistr ...
DOMENICA ALLA CASA DEL PO ...
Inutile scriviate qui In ...
Il movimento politico: s ...
È bello ciò che lasc ...
Il monito storico si ria ...
Ill.mo Sig. Sindaco Dr. Ma ...
Senti, da uno che vota a s ...
Altro che moratorie. Alla ...
PD LUCCA: “I soldi per i ...
Il Pd lucchese, quello del ...
Come era prevedibile i pol ...
E’ L’ORA DI ...
Oggi migliaia di italiani ...
Ad oggi si può dire che r ...
Prima di parlare di “mis ...
Sergio Mattarella, il nost ...
L amministrazione Tambelli ...