C’è chi vuole criticare a tutti i costi…
Questa amministrazione non ...

Buon per lei che ha il fisico e non si fa problemi a rispondere alla violenza con la violenza. Ma quelli come me, anziani e mingherlini e rispettosi delle leggi e delle istituzioni, a queste dovrebbero affidarsi. A me fa orrore pensare che a Lucca c’è in giro l’ennesimo italianissimo prepotente picchiatore a distribuire schiaffi a suo piacimento, e nessuno dei suoi colleghi e amici dice bah. Anzi, probabile che in privato gli dicano: bravo, hai fatto proprio bene. Del resto la peggior destra è questa roba qua da sempre, e a Lucca è molto ben rappresentata.
Anonimo - 24/02/2025 01:03
Non penso proprio che l'aggredito abbia paura. Credo che, semplicemente, abbia deciso di chiuderla lì. Lo ripeto, avesse messo le mani nel muso a me lo avrei ripagato con la stessa moneta. Con maggiore energia cinetica.
Anonimo - 23/02/2025 02:00
Non conosco i personaggi coinvolti ma mi domando, dati i fatti non dovrebbe arrivare in automatico la denuncia da parte di confcommercio? Anche per una questione di serietà nei confronti dei propri iscritti?
Mi domando come mai Pardini non si è accorto del livello dei suoi amici, votanti, sostenitori.
Non lo denunciano perchè hanno paura dellle ripercussioni ?
Mi chiedo come faccia un tizio del genere a rappresentare i commercianti lucchesi. Ancor di più mi sorprende l'associazione di categoria che non ha preso nessun provvedimento.
Si vede che hanno altro a cui pensare....
Lo ripeto, fossi stato al posto dello schiaffeggiato, avrei risposto con un cazzottone mitologico stendendolo lungo sul pavimento.
Anonimo - 22/02/2025 05:30
Bello il commento a corredo. Qualcuno dovrebbe informare il violento buzzurro cattivista che nella nostra legislazione non esiste la fattispecie di "legittima ciaffata". Ancora mi domando se sia stato denunciato o meno per percosse, e se non lo è stato: perché?
anonimo - 20/02/2025 17:12
A colui che, con grande sfoggio di ampia e sicura erudizione, ha scritto quel lagnoso commento riportato sulla foto,si dice capro, non capo espiatorio, si dice capro espiatorio.
anonimo - 20/02/2025 15:43
maramaldeggiare: v. intr. – Fare il prepotente con i deboli, come Fabrizio Maramaldo contro il ferito Francesco Ferrucci (v. maramaldo); esercitare violenza e sopraffazione su chi non può reagire e ribellarsi.
anonimo - 20/02/2025 14:19Questa amministrazione non ...
Quello che sta succedendo ...
Il Comitato "Vivere il Cen ...
Anche l'Italia della Melon ...
PD, LUCCA, FUTURA, AVS E L ...
E voi siete favorevoli o m ...
Carissimo ed egregio Sinda ...
Appello di Palestina Liber ...
Il Partito Socialista di L ...
Rifondazione Comunista: ...
Accontentatevi del Ponte s ...
In questi giorni il nostro ...
La notizia delle dimission ...
Venerdì (23 gennaio), all ...
C’è stato un tempo, n ...
Capannori (LU) – Silvano ...
Bocciata in consiglio comu ...
Ah, che comunicato impecca ...
In un’Italia attraversat ...