Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

La situazione attuale è insostenibile perché: 1. I mezzi pesanti ed il traffico di attraversamento entrano nei centri abitati 2. In conseguenza del punto precedente è pericoloso andare in bicicletta, respiriamo aria pessima e per non bloccare tutto si sprecano soldi a palate a fare rotonde per far scorrere il traffico in città Se vogliamo una città civile (e con città intendo anche il comune di Capannori, che per le frazioni in pianura è quasi del tutto urbanizzato) gli assi viari sono necessari. Senza gli assi viari continueremo ad avere autostrade improprie nei quartieri abitati. Invece nei quartieri abitati servono: - lim velocità a 30 - dissuasori - autovelox - pedaggio per i mezzi pesanti Solo con gli assi viari Lucca diventerebbe una città civile. L'ambientalismo lucchese è superato, infantile e politicizzato. Roba da rottamare di corsa. L'ambientalismo lucchese è il miglior alleato di chi vuole una città a misura di automobile. Siete vecchi! Dite le stesse boiate dei tempi di Puxeddu e La Piana per l'Uomo. Ci avete preso per il culo 40 anni fa, non ci riuscirete questa volta. Abbiamo respirato merda per 40 anni, ma non vi vergognate!!! Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...