Primo maggio, Acli Toscana: “Il lavoro deve essere sicuro e giusto”
La presidente Elena Pamp ...
Ci vuole tre cose. Uno, affitti meno cari, in mano a vere agenzie non a privati. Due, spostare la movida dove non dà noia, dove possa essere selvaggia senza rompere a nessuno. Tre, ripensare i Comics, azzoppano DAVVERO troppo i residenti. Se io so che casa mia è al sicuro dal carovita e dalla movida e dai disagi dei grandi eventi lucchesi, e che quando voglio invece essere io a scatenarmi posso andare a farlo dove non dà noia a nessuno, posso sopportare qualunque altra cosa della mia vita. Stare tranquillo quando ho bisogno di stare tranquillo, stare esuberante quando ho bisogno di essere Esuberante. Il resto dipende da me e dalla mia buona volontà e si chiama vivere, non dipende da Lucca né nel bene né nel male. Mentre invece, stare in un posto di merda costantemente sommerso dagli eventi lucchesi, senza nessuna possibilità di andarmene perché ovunque altro costa troppo, e sapendo che non mi posso nemmeno divertire perché a parte i barini (che per di più danno noia ai residenti) non c'è un cazzo, ecco, questo sì mi crea disagio. Sembra di vivere solo per arrivare vivo a domani e andare di nuovo a lavorare, senza mai essere felice.
anonimo - 03/03/2025 10:28Lucca ha bisogno di meno turismo, la città è invasa da stranieri che portano solo caos per ingrassare tutte le mangiatoie nate come funghi in centro. Lucca è dei lucchesi e non di una massa esagerata di pecore che invadono il nostro centro storico.
Anonimo - 03/03/2025 07:31Oh, finalmente rileggo uno dei commenti della maggioranza silenziosa... che pensa che Lucca non abbia bisogno di nulla perché è il migliore dei mondi possibili...
Veramente speravo in qualcosa di più interessante, viste le interessanti premesse (mi piacerebbe leggere quell'articolo sul paesino alpestre), invece è arrivato il golden boy che deride i "vecchietti pensionati".
Pensionato... magari fossi pensionato... magari baby.
Ma cosa stiamo sempre qui a lamentarci? " Cosa ne sa chi passa le giornate a criticare tutto a prescindere?"... Giusto, sembriamo i vecchietti del Muppet Show.
E poi si sa, chi non è su Facebook "non esiste".
Un unico appunto, secondo me, ci vorrebbero più caffè col sindaco e soprattutto più "eventi"... sennò sai che mortorio.
Ora smetto, mi duole la prostata. Miao.
Ma secondo lei i tre pensionati che scrivono qui lamentandosi di tutto sono significativi dei veri bisogni della città? Cosa ne sa chi passa le giornate a criticare tutto a prescindere? Se guarda la pagina FB della voce di Lucca può vedere che non ha mai nessuna interazione. Quando va bene c'è un interezione a post. Ormai i social snobbano completamente la pagina e sul web sono rimasti tre gatti....
La presidente Elena Pamp ...
Lasciare L erba alta non ...
Forse dovrebbero fare un c ...
Ringrazio tutti i cittadin ...
Con Augusto ho condiviso q ...
Se ne è andato Augusto Ro ...
L entrata all agorà è de ...
Lucca. Sabato 17 Maggio d ...
LA CITTÀ SI ANIMA CON UNA ...
Tre domeniche mattina i ...
Alle ore 10 al Bar Cristal ...
Ancora un morto! Ancora un ...
Abito nei pressi del San L ...
Il Forum Lucca Acqua Si-C ...
L'articolo 16 della Cost ...
PRIMO MAGGIO 2025: R ...
Morto sul lavoro a Carrara ...
In questi giorni il pa ...
Il canto come motore di ...
Esiti Elezioni RSU 2025 F ...
La bimba che aspetta: un e ...