Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

Un consiglio per certi esponenti della maggioranza di destra: sorridete meno, pensate meno alle lucine e ai caffè coi pensionati e provate a lavorare per i cittadini invece che per le consorterie, vedrete che farete anche meno figurette barbine di fronte ai vostri elettori, che in meno di tre anni ne avete infialata già una bella sfilza.
anonimo - 07/03/2025 18:10
Oh Mario! Avete fatto una figura pessima! Te in primis! E mi dispiace dirtelo! Gestione da incapaci. Anche e soprattutto per quanto riguarda la comunicazione. Il tentativo poi carnevalesco, termine a voi caro, di rimediare a quanto fatto, vi pone ancora al centro della figura imbarazzante che avete e continuate a fare. I fatti sono chiari e non si tratta di strumentalizzazione, ma di vostra incapacità amministrativa e comunicativa. Dimmi Mario, scongiurata l'ipotesi di metterci degli extracomunitari, magari di colore, così è contenta la parte fascista della vostra giunta, cosa pensate di farci?
anonimo - 07/03/2025 16:26Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...