• 0 commenti
  • 07/03/2025 18:02

Balilla. Rimane imbarazzante !

Non si può dare la colpa solo al meteo. Mi dispiace. I tempi sono stati biblici. Ora che viene ripristinato va assolutamente affrontata la questione sullo sfruttamento degli spalti perché la scena vista quest anno non si debba più vedere .

Gli altri post della sezione

Garby

In caso di malfunzionament ...

Povero Nottolini

Lorenzo Nottolini ha fatto ...