Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

....o a dormire!!! Stia tranquillo che, se mai sarò pensionato, non mi alzerò mai prima delle 13!!!
anonimo - 12/03/2025 04:29
Ci va Lui i consiglieri e amici a quell'ora, ad altre ore ci sarebbero fischi e uova
Simone - 11/03/2025 14:48
Questa trovata politica del caffè la mattina è espressione diretta dei votanti di Pardini!
Anonimo - 11/03/2025 13:30
Premesso che i cittadini si ricevono su appuntamento in ufficio e non al bar, ma le ce lo vede il sindaco a rendersi disponibile per incontrare *davvero* i cittadini - tutti, inclusi i giovanissimi che vanno a scuola - e non solamente un pugno di pensionati/bighelloni/amici per fare un po’ di miserabile propaganda a suon di “ringrazio i cittadini per le segnalazioni”, che nessuno ha mai capito cosa siano in concreto queste segnalazioni né a quali provvedimenti dovrebbero portare? È solo uno dei tanti fallimenti di questa inconcludente amministrazione fondata su chiacchiere (da bar, appunto), vacue promesse, amichetti, lucine e consorterie.
Anonimo - 11/03/2025 10:38Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...