Case di comunità, belle sulla carta. Poi entri e capisci subito dov’è il problema
https://fai.informazione.n ...

Artebambini:
prenotazioni
aperte per i laboratori dedicati a bambine e bambini
nella mostra
di SPAZIO 23 al Palazzo delle Esposizioni di Lucca
Dall’astrattismo all’astrattismo contemporaneo: sono aperte le prenotazioni per i laboratori per bambine e bambini organizzati da Artebambini nell’ambito della mostra multi-personale “Spazio 23. Viaggio nell'astrattismo contemporaneo”, in corso al Palazzo delle Esposizioni di Lucca a cura di Martina Bacci Di Capaci.
La mostra è offerta alla città dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca e dalla Fondazione Lucca Sviluppo con il patrocinio del Comune di Lucca e della Provincia di Lucca, nell’ambito di “Vivi Lucca”.
Il primo laboratorio per i bambini di età 5-10 anni è domenica 16 marzo 2025 alle 17.
Per i bambini dai 6 agli 11 anni, gli appuntamenti sono venerdì 21, sabato 29 e domenica 30 marzo 2025, sempre alle 17. Dai 3 ai 6 anni, appuntamento martedì 25 marzo alle 17.
Artebambini è un ente di formazione e una casa editrice con oltre trent’anni di esperienza nel settore della formazione e dell’educazione; promuove corsi di formazione, laboratori, seminari, mostre d’arte, master e convegni internazionali. È riconosciuto come ente accreditato per la formazione dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR).
Nei laboratori, i bambini prenderanno spunto dalle opere di Mario Baroni, Enrico Becherelli, Marco Bianchi, Daniele Emilio Cinquini, Ferdinando Coppola, Glauco Di Sacco.
Spazio 23. Viaggio nell'astrattismo contemporaneo
a cura di Martina Bacci Di Capaci
Orario di apertura: dal martedì alla domenica dalle 15 alle 19
Ingresso libero
Palazzo delle
Esposizioni di Lucca
(Fondazione Banca del Monte di Lucca)
Piazza San Martino 7, 55100
Lucca
Per informazioni: Fondazione
Banca del Monte di Lucca
T.
+39 0583
464062
mostre@fondazionebmluccaeventi.it
www.fondazionebmluccaeventi.it
www.facebook.com/FondazioneBML
www.facebook.com/palazzoesposizionilucca
www.instagram.com/palazzoesposizionilucca
https://fai.informazione.n ...
Oggi è il 1° Maggio, gi ...
Musica e canto corale: a " ...
⚠️ aggiornamento incen ...
Monte Faeta, incendio anc ...
La zona interessata é Via ...
La ricercatrice lucchese E ...
“Nuovo giro, nuova corsa ...
Cna Lucca in lutto per la ...
Ormai passare tra gli albe ...
Lucca. Pulire il pubblico ...
Domenica 3 maggio 2026, a ...
Il Volto Santo in diretta ...
Sabato 9 Maggio, alle ore ...
Nel lavoro quotidiano capi ...
La Società Fil ...
+++ Mercoledì 29 aprile a ...
Passaggio generazionale ...
Puliamo da erbacce in piaz ...
Disagi al punto prelievi d ...
NON C’E’ FESTA ...