PROGETTO VITA. QUALE PROSPETTIVE ?
La legge n. 227 del 22 dic ...

Rimettere a nuovo o meglio fare nuovo il mercato di Pulia. Bello sì ma non ho letto nulla sui parcheggi sulla vera sostenibilità ambientale, di pergole solari ecc ecc…
Per avere i parcheggi basta pagare. Ma non lo sa che tutta l'area dei Macelli diventerà presto a pagamento? Non ha capito che per i comuni italiani la tassa sul suolo pubblico per il parcheggio è una fonte di entrate decisiva? L'area di Pulia sarebbe stata utile in due modi:
1. Arena in sostituzione del Balilla per Comics e Summer Festival
2. Grande parcheggio gratuito a servizio del centro storico
Facendo questo coso che fanno escludono entrambi gli utilizzi suddetti e rendono il parcheggio in zona scarso, il che è essenziale per costringere a pagare per parcheggiare. Per me è uno schifo.
Bastrebbe il piano di sotto.
Ma non si preoccupi, di fatto, alla 'lucchese,
sarà un parcheggio abusivo.
Ahr! Ahr! Ahr!
La legge n. 227 del 22 dic ...
LUCCA – Si è svolto q ...
Comunicato di Forum per la ...
Potere al Popolo Lucca: " ...
Remigrazione, Difendere Lu ...
Mancano meno di 12 mesi al ...
A Lucca arriva la Freedom ...
Difendere Lucca rinnova ...
Fantozzi (FdI)" L'annuncia ...
Continua il percorso "Ca ...
Festival L’Augusta, il 2 ...
Ho ascoltato impor ...
Le opposizioni hanno chies ...
Questo sarebbe il nome mig ...
Finito il mandato come Sin ...
Difendere Lucca replica al ...
TEATRO DEL GIGLIO, LE OPPO ...
Difendere Lucca: l’apert ...
EX MANIFATTURA TAB ...
Quarant'anni fa, su impuls ...