Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Le manifestazioni devono avere costi accessibili !! Se anche per andare a comprare o vedere due piante ci vogliono 9 EURO siamo fuori strada !!
Vanno trovati poi sponsor per abbassare le spese ma non si può fare una manifestazione a queste cifre !
Ma una persona con la pensione bassa che deve fare ?.
Ma una famiglia tra parcheggio biglietto mangiare e bere quanto deve spendere per una giornata a Lucca ?
Io non ci vado da anni. Se tutti facessero come me, il biglietto di ingresso sparirebbe e la manifestazione diventerebbe gratuita. Il Desco, penso sappiate cosa sia, venne messo a pagamento. In pochissimi andarono alla mostra mercato e l'anno successivo tornò ad ingresso gratuito. Quindi basta che non entriate a Verdemura. Alla prima cenciata nel muso diminuiranno il costo del biglietto e alla seconda lo aboliranno. Senza consumatori una mostra - mercato chiude i battenti!!
anonimo - 28/03/2025 01:24
Il problema maggiore è che una famiglia và a vedre Verdemura e spende 40 euro di ingresso certamente compra poco, per gli espositori
pochi incassi.
Sono stato a verdemura che murabilia e mi sembra che al di fuori dei costi di ingresso non aumentano di pari passo il livello delle esposizioni. Pagare per comprare è una cazzata di base, fate pagare allora per andare in un negozio o supermercato.
Anonimo - 27/03/2025 14:00La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...