Brutti ma ….
I parallelepipedi foderati ...
Ovvero togliere lo sterro dagli spalti Balilla, per trasferirlo sugli spalti ex Testi. Che ideona!!! Sempre sotto le Mura. Per altro anche sul viale Carlo del Prete, che è la tangenziale impropria che collega i caselli autostradali Lucca Est e Lucca Ovest con la valle del Serchio. Lei è un genio!!
Anonimo - 13/04/2025 01:53Quando ci sono gli eventi smettiamola di tartassare il campo mettendo erba togliendo erba, fatelo in viale carlo del prete all’ex vivaio davanti al parcheggio palatucci e fate feste finite !
Marco - 12/04/2025 11:57Ok, quindi levi i tavoli a una attività che è li da 53 anni e paga il suolo pubblico regolarmente, per darli a un'attività accanto aperta da pochi mesi? Quale regolamento e su quali principi? Quantomeno fai 50 e 50
anonimo - 10/04/2025 12:22Dove sono i prodi e inflessibili difensori della tradizione lucchese che nel recente passato sbraitavano e promettevano di tutto e di più? Ora che hanno portafogli pieno e pancia gonfia n'importa una se*a a loro: venghino siori, Lucca finalmente è la nostra gran putt*n*, e il meretricio è aperto a tutti!
anonimo - 09/04/2025 22:16Dov'è la destra lucchese, quella che difendeva il chiosco dei bomboloni da Piero fuori porta S Maria e ora leva il suolo pubblico a una pizzeria che è attiva sul territorio da 53 anni?
anonimo - 09/04/2025 18:30Non è questione di giusto o sbagliato, c'è un Regolamento ed è stato applicato. Il resto sono discorsi.
Lorenzo - 09/04/2025 12:22Di chi é amico il proprietario della panineria ?
Chi ha preso quella decisione manifestamente incomprensibile ?
E' veramente una vergogna !!!
Nooo, insensibili, si potrebbe dire che era un posto di tradizione, ma a Lucca non c'è più niente di tradizione, nemmeno la luminara.
anonimo - 08/04/2025 21:40I parallelepipedi foderati ...
Primo giorno di scuola al ...
“ La fase dei dehors lib ...
Le strade vanno pulite ser ...
Ieri è venuta a trovarm ...
Sarebbe L Ora di vedere un ...
ma se uno ha la dotazione ...
E anche questo 13 settembr ...
Quando nel 2007 Cristofani ...
Lucca. Ultimo appuntamento ...
Il Comune non rinnova la c ...
Oltre duemila metri quadra ...
Negli ultimi mesi la scena ...
C’è un nome che a Luc ...
Il Coordinamento Nazion ...
A Lucca il suo nome è leg ...
C’è stato un tempo in c ...
Dopo anni di abbandono, Ba ...
Il conflitto in Ucraina e ...
Ma vogliamo per una volta ...
Charlie Kirk fondatore di ...