FOSCO MARAINI. IL GIOCO DELL’UNIVERSO IL DEBUTTO NAZIONALE IN GARFAGNANA
Mercoledì 30 luglio, alle ...
Sabato 3 maggio, alle ore 21, all’Auditorium ‘Vincenzo Da Massa Carrara’ di Porcari, la Compagnia Smaskerando metterà in scena lo spettacolo musicale ‘Vita’ di Katia Cosimini.
Siamo sul mare, una piazza, un bar e tra diversi colori e sfumature si intrecciano le Vite di chi abita qui.
Ad arricchire il tutto le musiche del grande Lucio Dalla.
Lo spettacolo nasce da un’idea di Katia Cosimini, che ne cura quindi la drammaturgia e la regia. Vita è un musical completamente cantato e la direzione vocale è di Luca Guido.
La Compagnia Smaskerando, fondata nel 2008 a Fornaci di Barga, è un’Associazione Culturale che si dedica alla promozione del teatro e della musica, con particolare attenzione ai giovani artisti della Valle del Serchio.
In scena Luca Guido, Sara Rossi, Rebecca Pardini, Nicola Guidi, Chiara Millo, Paolo Adami, Bianca Micheli, Lucrezia Pardini.
Drammaturgia e regia di Katia Cosimini.
Informazioni di servizio
Il biglietto d’ingresso costa € 8,00 (ridotto, per ragazzi fino a 14 anni e persone sopra i 65 anni, € 6,00).
Per informazioni e prenotazioni, si può contattare Rita al 320/6320032 o alla casella di posta elettronica, fitalucca@gmail.com.
Tutti i programmi delle rassegne e dei festival teatrali organizzati dalla F.I.T.A. Lucca sono consultabili sulla Pagina Facebook @fitalucca.
Mercoledì 30 luglio, alle ...
Anniversario in concerto ...
Martedì 24 giugno alle or ...
Domenica 22 giugno Dario ...
Il mito tra sacro e profan ...
PIANETA TERRA FESTIVAL ...
“Tra TERRA e STELLE”, ...
Dario FranceschiniAqua e t ...
Ex ospedale psichiatrico d ...
Il mito tra sacro e profan ...
Nel rispetto dello Statuto ...
La rassegna, nata da un ...
Continua il servizio che, ...
Gli allievi del Master MAI ...
Musei Nazionali di Lu ...
Domenica 15 giugno a Palle ...
Ultimi giorni per visitare ...
Massimo Raffanti, giornali ...
A partire dal suo A New Yo ...