Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

hanno fatto la foto di casa mia! senza che lo sapessi! poi l'hanno messa su internet e l'hanno messa in affitto. un giorno trova la foto di casa mia su internet chiamo e mi dicono si è in affitto ma il proprietario è il capitano di una nave che in questo momento è in viaggio e se vuole il suo numero di telefono ci dovete dare 250 euro. allora io gli ho detto... ma scusi guardi che il proprietario sono io e la mia casa non è in affitto! a quel punto mi hanno detto che non è vero che io non sono io e che se volevo avere il mio numero del proprietario (che sono io) dovevo pagare 250 euro. quindi siccome ci volevo arrivare in fondo tratto sul prezzo e con 30 euro mi hanno dato un numero di telefono che doveva essere il mio ma non era il mio ma un numero di telefono spento. chiamo la compagnia telefonica mi dicono per sapere di chi è vada a fare una denuncia. quindi procedo e alla fine lo sapete di chi era il numero di telefono ? era perchè adesso è un 'utenza inattiva ma prima era di un morto! Ora a questo punto io molto seriamente proprorrei di chiudere queste agenzie e riaprire i bordelli come era una volta. almeno magari vai da una che ti fotte, la paghi e lo sai che ti fotte ma almeno ti diverti! veramente riapriamo le case chiuse e chiudiamo le agenzie. e infatti io lo dissi alla signorina dell'agenzia. guardi signorina che lei qui dentro è sprecata perchè non riesce a fare bene il suo mestiere...
Polizia o Carabinieri senza esitazione.
E gli ha dato anco 30 euro?
30 euro finiti nella spazzatura!
Anco se sicuramente accade tutti i giorni,
spero per Lei che sia una novella.
E la cosa più tragica per la società, è che anche quando li beccano non gli fanno nulla, gli danno un fogliettino pe andà al bagno....
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...