doppia goccia
Beh a questo punto direi p ...

Come Comitati Sanità di Lucca abbiamo ricevuto rimostranze di familiari di pazienti con disabilità per le nuove modalità d'intervento all'oculistica del S.Luca. Le persone con particolare anamnesi solitamente vengono sottoposte ad anestesia totale e se diagnosticato, si interviene su entrambi gli occhi. Questo doppio intervento era fatto per evitare una seconda anestesista che avrebbe dilazionato di mesi il secondo intervento. La nuova e recente gestione dell'oculistica lucchese ha iniziato a imporre l'intervento su un solo occhio per volta con previsione del secondo molti mesi dopo, adducendo motivazioni non accettabili senza mettere in dubbio i protocolli finora impiegati da valenti professionisti. Ci chiediamo quindi cosa ci sia REALMENTE alla base del nuovo modus operandi imposto dalla nuova dirigenta dell'oculistica. E ahimè ci viene in mente sempre la solita risposta "risparmio sulla pelle delle persone? Bonus ad personam?"
Da Facebook
Comitato Sanità Lucca Beh a questo punto direi p ...
Ancora tensioni alla stazi ...
Sette episodi al giorno. ...
Truffa WhatsApp sugli hote ...
Grande partecipazione a ...
“Evangeline e Rose” co ...
Controlli della Polizia Lo ...
Sembra una cosa banale ma ...
Serchio delle Muse, grand ...
In ricordo di Igor Protti: ...
VENERDI' 26 GIUGNO, ORE 17 ...
Lucca : La Bottega di E ...
Domenica, 21 giugno 20 ...
Il Volto Santo ricollocato ...
MERAKI MARKETIl 20 e 21 gi ...
Una Messa di Matteo Fredia ...
· È stata presentata q ...
Domenica 21 Giugno Grande ...
Non ha soluzione di contin ...
Ha dedicato la sua vita al ...