Grande partecipazione alla festa Insieme per un Sorriso sport, inclusione e amicizia
Si è svolta, domenica sco ...
Non so perché ma ho l'idea che qualcuno si ostini a dover per forza fare degli eventi in questa zona per valorizzare la propria attività, la propria bottega, il proprio negozio solo per fini privatistici.
Ma se non c'è afflusso di turisti ai quali vendere le proprie opere, perchè non cambia zona ? Vedo negozi d'arte aperti in diverse piazze, il che vuol dire che funzionano... Perché disperdere tutta questa energia per ostinarsi a dover portare gente in una zona che mal si presta a causa della viabilità ? bho.
Peccato , non c'è niente in via del Fosso.
anonimo - 12/05/2025 22:23Non so dove abiti, ma io vedrei bene una lunga serie di eventi sotto casa di Santini, possibilmente con musica anni ottanta a palla tutta la notte e di giorno friggitorie a cielo aperto ogni 10 metri.
Revival - 12/05/2025 00:43Propongo di alzare le volte dei ponticelli ed istituire un servizio di gondola da piazzale Varanini all'Orto Botanico. Un giro in gondola, con biglietto cumulativo per visita all'Orto 12 Euro. Certo andrebbe fatto un parcheggio per bus turistici sugli spalti fuori porta San Jacopo. Con le gondole la zona sarebbe pienissima di turisti!! Per il problema dello Stellario, dove il fosso passa sotto la colonna della Madonna, si farà un "bypass", ovvero un fosso parallelo a diverso livello dell'acqua per far transitare le gondole con il vogatore in piedi. In piazzale Varanini ci verrà una piccola darsena. Pare che il Santini stia cercando soldi per finanziare un corso che formi i gondolieri. Una nuova occasione di lavoro!!
anonimo - 11/05/2025 23:57Lucca. Peccato che non fanno nessun evento, in via del Fosso .
anonimo - 11/05/2025 22:52Bisogna rivitalizzare via del F osso! Apriamoci dei locali per alcolizzati. Il fosso sembra fatto apposta: ideale per buttarci le bottiglie e le lattine vuote, ideale per pisciarci dentro! E vai!
anonimo - 11/05/2025 18:57Ma sì, dai: un po' di sano bordello in una zona che era rimasta finora relativamente tranquilla
anonimo - 11/05/2025 14:44Possibilmente gestita da gente zoticona e che picchia. Così da attrarre l'interesse e il supporto politico!
anonimo - 11/05/2025 14:12Si è svolta, domenica sco ...
Il primo compleanno di Art ...
In viale San Concordio gli ...
Sabato 28 giugno alle 17 - ...
Mercato artigianale in Pi ...
Il nuovo libro di Andrea ...
“I Comitati sanità lucc ...
Presso il Centro parroc ...
Non servono esperti delle ...
"Desidero esprimere ...
chi potrebbe mai lamentars ...
Piazzale Don Baroni giorno ...
Ieri (20 giugno) in Via ...
A cosa servono le telecame ...
Lucca, 20 giugno 2025 - Q ...
L’INIZIATIVA NELLA SEDE ...
Giovani talenti e formazi ...