Ma è decoroso? Possibile che nessun amministratore ...
ma è mai possibile che NE ...
Non so perché ma ho l'idea che qualcuno si ostini a dover per forza fare degli eventi in questa zona per valorizzare la propria attività, la propria bottega, il proprio negozio solo per fini privatistici.
Ma se non c'è afflusso di turisti ai quali vendere le proprie opere, perchè non cambia zona ? Vedo negozi d'arte aperti in diverse piazze, il che vuol dire che funzionano... Perché disperdere tutta questa energia per ostinarsi a dover portare gente in una zona che mal si presta a causa della viabilità ? bho.
Peccato , non c'è niente in via del Fosso.
anonimo - 12/05/2025 22:23Non so dove abiti, ma io vedrei bene una lunga serie di eventi sotto casa di Santini, possibilmente con musica anni ottanta a palla tutta la notte e di giorno friggitorie a cielo aperto ogni 10 metri.
Revival - 12/05/2025 00:43Propongo di alzare le volte dei ponticelli ed istituire un servizio di gondola da piazzale Varanini all'Orto Botanico. Un giro in gondola, con biglietto cumulativo per visita all'Orto 12 Euro. Certo andrebbe fatto un parcheggio per bus turistici sugli spalti fuori porta San Jacopo. Con le gondole la zona sarebbe pienissima di turisti!! Per il problema dello Stellario, dove il fosso passa sotto la colonna della Madonna, si farà un "bypass", ovvero un fosso parallelo a diverso livello dell'acqua per far transitare le gondole con il vogatore in piedi. In piazzale Varanini ci verrà una piccola darsena. Pare che il Santini stia cercando soldi per finanziare un corso che formi i gondolieri. Una nuova occasione di lavoro!!
anonimo - 11/05/2025 23:57Lucca. Peccato che non fanno nessun evento, in via del Fosso .
anonimo - 11/05/2025 22:52Bisogna rivitalizzare via del F osso! Apriamoci dei locali per alcolizzati. Il fosso sembra fatto apposta: ideale per buttarci le bottiglie e le lattine vuote, ideale per pisciarci dentro! E vai!
anonimo - 11/05/2025 18:57Ma sì, dai: un po' di sano bordello in una zona che era rimasta finora relativamente tranquilla
anonimo - 11/05/2025 14:44Possibilmente gestita da gente zoticona e che picchia. Così da attrarre l'interesse e il supporto politico!
anonimo - 11/05/2025 14:12ma è mai possibile che NE ...
Quante volte lo abbiamo ...
Lo sgombero dello storic ...
Lucca non è mai stata cos ...
A tre anni dalla sua morte ...
Che il servizio costoso ed ...
Proseguono gli interventi ...
Ricordando Alessandro Tama ...
Sono passati più di qua ...
Negli ultimi anni i dati I ...
Io non ti ho mai conosci ...
“Io ve lo dico: a Lucca ...
Giovani e salute mentale, ...
APPELLO PER PERSONA SCOMPA ...
Effenberg è lo pseudoni ...
Nuove droghe, vecchie paur ...
I paramenti delle mura mos ...
LUCCA – Negli anni Ott ...
I personaggi di Lucca fini ...
La Democrazia Cristiana: d ...
Nel 2011 Rai 1 celebrò i ...