Garby
In caso di malfunzionament ...

Sarebbe anche un bel percorso ma se è un parco fluviale vorrei vedere anche il fiume...cammini cammini e vedi solo erbe infestanti acacie peggio che mai e solo qualche albero interessante. Almeno pulire dei tratti ogni tanto metri per renderlo fruibile agli umani e non solo ai ratti e alle nutrie..Poi ci si spiega l'imperversare dell'Intelligenza artificiale, quella umana naturale ha fallito !!
Sotto le Mura si deve sopportare l'idiozia della vegetazione alta due metri nei fossi, mentre sul fiume, Lei vorrebbe il taglio sugli argini???!!! Non scherziamo! Sul fiume la cosa ha senso, perché è un ambiente naturale e ci devono essere aree dove gli animali possano nascondersi. Sotto le Mura invece si tratta di esibizione di ambientalismo demenziale. Le Mura si devono vedere; se Lei vuol vedere il fiume, non Le resta che scendere su qualche isolotto. Semmai si porti il pennato!
anonimo - 13/05/2025 03:04In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...