IL CLUB ALPINO ITALIANO CONDANNA GLI ATTI VANDALICI DURANTE LA “CAMMINATA CONSAPEVOLE”
IL CLUB ALPINO ITALIANO C ...

Sarebbe anche un bel percorso ma se è un parco fluviale vorrei vedere anche il fiume...cammini cammini e vedi solo erbe infestanti acacie peggio che mai e solo qualche albero interessante. Almeno pulire dei tratti ogni tanto metri per renderlo fruibile agli umani e non solo ai ratti e alle nutrie..Poi ci si spiega l'imperversare dell'Intelligenza artificiale, quella umana naturale ha fallito !!
Sotto le Mura si deve sopportare l'idiozia della vegetazione alta due metri nei fossi, mentre sul fiume, Lei vorrebbe il taglio sugli argini???!!! Non scherziamo! Sul fiume la cosa ha senso, perché è un ambiente naturale e ci devono essere aree dove gli animali possano nascondersi. Sotto le Mura invece si tratta di esibizione di ambientalismo demenziale. Le Mura si devono vedere; se Lei vuol vedere il fiume, non Le resta che scendere su qualche isolotto. Semmai si porti il pennato!
anonimo - 13/05/2025 03:04IL CLUB ALPINO ITALIANO C ...
Sabato 13 giugno si apre a ...
Sign. Assessora Paola Gran ...
FDI “ Da tutelare i 53 d ...
Pulire da erbacce le strad ...
La Scuola IMT Alti Studi d ...
IOSONOUNCANE Anniversario ...
È entrata nel vivo la fas ...
Le Giornate Europee dell ...
Evento nel week end passat ...
A Porta San Pietro per tog ...
Da Netflix alle librerie: ...
...sabato sera poco prima ...
Esistono atteggiamenti m ...
Oltre 600 controlli gratui ...
Può sorprendere Lucca tra ...
Lucca ha vissuto un fine s ...
Lucca si prepara a viver ...
La formazione FAD è nata ...
Ai primi muletti scatenate ...
Esiste una forma di stanch ...