Garby
In caso di malfunzionament ...

....per capire in quale sciatta città noi viviamo. A parte le cartacce si vede bene come è ridotta la loggia del Palazzo Pretorio; un inno allo stupro dei luoghi monumentali. Abbiamo una lurida passerella per carrozzine che potrebbe essere spostata sul lato di via Vittorio Veneto. Poi si vedono sulla colonna a sinistra del cancello di ingresso una bella cinghia nera che regge appunto il cancello posticcio. Sulla colonna a destra, tanto per fare un po' di "street art" si vedono due cinghioni arancioni che hanno lo stesso compito delle cinghie nere. A parte il fatto, molto discutibile, che una loggia del genere sia diventata sede permanente di mercati, mercatini, sagre e mostre, la sciatteria impera in modo brutale. Una domanda: pensate che a Firenze, sotto la Loggia dei Lanzi si organizzino mercatini??? Perché, sia chiaro, la loggia di Palazzo Pretorio non è mai stata una loggia di un mercato. Mai nella sua storia.
anonimo - 16/05/2025 03:22In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...