Garby
In caso di malfunzionament ...

I personaggi che in campagna elettorale vendeva più sicurezza in cambio di voti ora che scuse si sta inventano?
anonimo - 22/05/2025 18:30
Fate ridere, detto tra noi più sicuro di Lucca c'è solo il cimitero.
anonimo - 22/05/2025 14:55
Ai tempi di Tambellini la situazione era molto migliore di adesso, una sequela di aggressioni del genere a Lucca non si ricorda a memoria d’uomo, se non tornando ai tempi del generalissimo, che comunque assieme alla sua gang di criminali neofascisti era un fenomeno ben specifico e circoscritto.
anonimo - 22/05/2025 10:28
E della precedente amministrazione
Delle leggi italiane
Dei magistrati di sinistra
Al grido di "vogliamo una Lucca più sicura", da 3 anni a questa parte la situazione ha iniziato a degenerare e ci sono sempre più delinquenti italiani e stranieri in giro.
Sceriffo - 21/05/2025 18:20
Attendo che la Lucchese fallisca nuovamente, così da sommaria alla delinquenza che impera a Lucca! Poi posso veramente vergognarmi di aver votato questo sindaco.
Lucchese Tifoso. - 21/05/2025 16:59In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...