XVIII° Concerto dell’Epifania La Massoneria del Grande Oriente d’Italia di Palazzo Giustiniani
MASSONERIA UNIVERSALE ...

A proposito di centro storico: potranno le scuole, il comune, la Provincia e tutti gli edifici pubblici come la Manifattura, mettere i pannelli fotovoltaici nel centro storico ????
gianna - 13/09/2022 15:05
C'è chi dice che il fotovoltaico può essere usato anche nei centri storici. Chi lo dice? la legge! Domanda: avendo un bel tetto esposto a sud che potrebbe produrre molti kilovat per il condominio e forse rivenderne un po' a Enel, se chiedo di mettere i pannelli, mi diranno di sì?
Penso di no. Allora noi abitanti del centro storico non avremo nessuno sconto per non poter usare energie pulite e risparmiare?
Certo siamo privilegiati: viviamo nel centro storico senza parcheggi per i residenti, con una pavimentazione che è un pericolo costante per le nostre caviglie e colonne vertebrali, abbiamo pattume dappertutto (e questo per colpa dei padroni di casa) e lo paghiamo caro, ma non abbiamo nessuna agevolazione perché : chi vive nel centro storico è ricco!!! Che bella favola.
MASSONERIA UNIVERSALE ...
Dal 2026 chiedere l’inte ...
Nel cuore di Lucca, in u ...
Da lucchese posso dirlo se ...
Il 2026 fra motivi di sper ...
Franco Antonio Fanucchi na ...
La passiflora è una piant ...
Alla fine d ...
Amore mio, se stai leggend ...
Liberate Piazza Santa Mari ...
Si chiude con una pu ...
Macchine furgoncini mezzi ...
Assessore Santini si appre ...
Si sente dire ogni volta c ...
Il funerale sarà celebrat ...
Il Sindacato UIL esprime i ...
In piazza San Michele è s ...
E Voi che voto dareste al ...
Ora il problema non e' tro ...
La mancanza di parcheggi p ...