Vannacci: “La Palestina non esiste”
di Gloria Callarelli ...
Ma il terreno di chi era?
E comunque chi lo ha fatto Regione o non regione ai lucchesi rimane questo ospedale di cartapesta senza o pochi reparti adeguati.
Prendere o lasciare.
Io preferisco servirmi a Pisa ad esempio se non ho una urgenza improcrastinabile
Mi scusi, ma Lei è sonato o fa finta di esserlo?? Si parla qui di OSPEDALE e non di LUCCA. L'ospedale è una struttura della regione toscana (minuscole volute), per cui, se l'ospedale fa schifo non è colpa di LUCCA, bensì della regione (minuscola rivoluta). Ma che popolo di servi siete diventati?!?!?! La regione vi riduce a una colonia e voi fate le battutine su Lucca??!?!? Se volete smettere di essere colonia dovete smettere di piegarvi ad angolo retto davanti ai toscani. Servi!!!
Anonimo - 13/06/2025 04:10Livello di qualità generale compreso le prestazioni di medici ed infermieri sotto la sufficienza. Mancanza di copertura telefonica. Mancanza di parcheggio adatto agli anziani e per chi non deambula bene (via auguro tutto quello che meritate!). Gente che è disposta a pagare per andare al pronto soccorso di Pisa ed evitare il San Luca. Ospedale di parcheggio privo di ambizione. Mancanza di pista di atterraggio per elisoccorso. Costo di gestione e del personale senza senso per quanto offerto.
Anonimo - 12/06/2025 22:26Si è costato studiato per farlo durare poco e dirottare su Pisa ed altri ospedali Universitari specialità adeguate.Al San Luca forse nemmeno un callista ci lavorerebbe ora
Tritatr - 12/06/2025 22:07E la cella di sicurezza per assassini, l'avete prevista?
Le bare le avete?
L'assicurazione per le vittime degli omicidi?
Fossi in voi, come siete messi, ci penserei in anticipo.
https://www.ilgiunco.net 12 giugno 2025 - Spacca tutto al pronto soccorso e si rinchiude in ambulatorio. In nove per tenerlo fermo e sedarlo (...)
No, non è improvvisato queste cose sono studiate alla perfezione!!!
anonimo - 12/06/2025 17:59Per i quattrini passano sul cadavere della mamma, del papà, del papa, della nonna, del nonno e di tutti gli zii fratelli compresi. Figuriamoci se pensano ai parcheggi! A Lucca?
Moooolto meglio una bella speculazioncina edilizia a completa saturazione.
In quelle menti malate terminali, anche un solo metroquadro è oro!
Code infinite per mettere auto dipendenti nel parcheggio piccolo dove tra altro morta una collega infermiera investita da una sua altra collega per mancanza spazio pedonale adeguato
Ods - 12/06/2025 14:59Bagni e docce : docce si intasano e puzzano di ritorno di fogna, cessi in camera pure.Finestre semisigillate, climatizzatori stra rumorosi e poco funzionanti.Bar caro appestato.
Elio - 12/06/2025 11:05di Gloria Callarelli ...
la Palestina non ha bisogn ...
La consigliera region ...
“Il Pd stravolge la re ...
Domenico Capezzoli, Pres ...
Difendere Lucca: “Biglie ...
Oggi eravate in Piazza Anf ...
Quando in Comune non c'era ...
Nella pubblica amministraz ...
"Mi piacerebbe però che s ...
LUCCA VISIT CARD: FINALMEN ...
Mario Giordano a L’Augus ...
Domanda al Consigliere Alf ...
Mi pare che poi un vicesin ...
“Il provvedimento di e ...
BASTA CON LE AGGRESSIONI: ...
Inutile fare le ordinanze ...
Tutti a prendersela sempre ...
Da anni manca l'illuminazi ...