Del Ghingaro : Viareggio sa dove dorme il polpo
A Viareggio ne abbiamo vis ...
"L'incontro tra l'Amministrazione Comunale e l'Associazione "Compriamo a Castelnuovo" e Confcommercio sui lavori in Piazza Umberto I è stato un passaggio partecipato e trasparente al quale siamo giunti cercando di dare un primo segnale, concreto e tangibile, ai commercianti che - mi rendo conto - possono aver subito significativi disagi derivanti da un cantiere così delicato e importante nel cuore della Città.
Il Comune ha, infatti, stanziato ristori per 100 mila euro alle attività, come inizio di un percorso che, attraverso l'istituzione di un tavolo di concertazione, potrà permetterci di valutare insieme tutte le opportunità e gli incentivi dai bandi regionali.
Voglio ringraziare l'Associazione "Compriamo a Castelnuovo" e il suo Presidente, Andrea Baiocchi, per il livello di collaborazione e di responsabilità dimostrato fin qui. Ora l'obiettivo è mantenere l'impegno preso di chiudere i lavori nella piazza entro l'8 agosto e pensare al futuro perché l'investimento di oltre 1 milione di euro va ad aggiungersi agli altri interventi che stiamo facendo per valorizzare e dare nuovo lustro al centro storico cittadino".
Andrea Tagliasacchi
Sindaco di Castelnuovo di Garfagnana
A Viareggio ne abbiamo vis ...
Sabato 23 agosto Sandra Pe ...
Viaggio musicale nella vit ...
40 years Documenting Tradi ...
Capannori, parte “Pron ...
Grande partecipazione per ...
Altopascio si prepara per ...
Domenica 17 agosto even ...
Abbiamo appreso che il C ...
Al Rifugio Rossi si è ri ...
La Regione Toscana ha pro ...
Scuole, rigenerazione ur ...
Aperta anche a ...
BORGO A MOZZANO, 13 agos ...
Giovedì 14 agosto ...
ANTENNE AL CONFINE, PARLA ...
I virtuosismi del Barocco ...
Il festival lirico ha toc ...
A Brandeglio, paesino sopr ...
InCANTOdiBOSCO Festival ...