• 0 commenti
  • 24/06/2025 13:04

Il Consiglio Provinciale approva la mozione presentata da Fratelli d'Italia e Lega di solidarietà alle Forze dell'Ordine


*"Il Consiglio Provinciale approva la mozione presentata da Fratelli d'Italia e Lega di solidarietà alle Forze dell'Ordine: un passo importante per la nostra comunità."*

"Nella seduta di ieri (23.06.2025), il Consiglio Provinciale ha approvato all'unanimità la mozione di espressione di solidarietà alle nostre Forze dell'Ordine, presentata dai gruppi di Fratelli d'Italia e Lega, di cui ho avuto l'onore di essere la prima firmataria." È quanto dichiara il Capogruppo di Fratelli d'Italia, Mara Nicodemo.

"Questa mozione rappresenta un importante riconoscimento del lavoro svolto quotidianamente dalle nostre Forze dell'Ordine, che con dedizione e professionalità garantiscono la sicurezza e la tranquillità dei nostri cittadini.
La sicurezza è un diritto fondamentale dei cittadini, e le Forze dell'Ordine sono il baluardo che garantisce questo diritto. È nostro dovere, come rappresentanti politici, sostenerle e ringraziarle per il loro prezioso lavoro.
Ringrazio i colleghi del Consiglio Provinciale per l'approvazione di questa mozione. Spero che questo sia solo l'inizio di un percorso di maggiore sostegno e riconoscimento per le nostre Forze dell'Ordine."

 

Consigliere Mara Nicodemo

Vice Capogruppo di Fratelli d'Italia

Presidente Commissione Socio-sanitaria

Vicepresidente Commissione Bilancio

Gli altri post della sezione

Forza Italia:

I signori magistrati dell' ...

Senior gang

“Ci auguriamo che il gov ...

Mercanti

Regionali, Mercanti (Pd ...

Under pressure

Non sono contro il SF, ma ...

CHI DI SPADA

Dopo tre anni e cioè più ...

anonimo

«Non possiamo accettare c ...