PRIMO “FOCUS” SULLA MOSTRA PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA
PRIMO “FOCUS” SULLA M ...

Come si può ridurre una città in un porcile e con una musica assordante un vero Rave . E' stata approvata una legge nell' edilizia che gli operai non devono lavorare con il caldo e poi vedi una marea di gente stesa per terra avvolte anche giorni prima del concerto in pieno sole e pieni di alcol .Una città al degrado, meglio non aggiungere altro perché ogni anno la stessa povera Lucca
il VERO cambiamento?
Lo vedrete quando saran' finiti i ssoldi de' nonni!
Allora si che lo vedrete 'l cambiamento, iolai!
Mio nonno, il quale diceva "vado in bottega" ogni mattina quando usciva di casa non vendeva panini, né pizza, né bevande. La bottega (all'italiana) non è una bodega (alla spagnola), la bottega, in Italia, era parte integrante della vita quotidiana dei quartieri delle città.
anonimo - 08/07/2025 03:28
Povera Lucca mia...
Sarà sempre peggio. La politica non fa niente di buono. Chiude gli occhi, ma importante è riscuotere a fine mese
D'altra parte il sindaco deve accontentare tutti, anche chi non lo ha votato ..
Povera Lucca mia .
A cosa è servito? Ma lei sa quanti soldi intascano quelli che, fino a prima di Pardini, vivevano in uno stato economico problematico? Lucca è sempre stata di centrodestra. La vittoria di Pardini, insieme ai camerati, è stata la pietra tombale della politica lucchese. Peraltro già bassissima da decenni!
Votare Pardini a qualcosa è servito, il problema è che i bottegai vogliono soldi, soldi, soldi e non permetteranno a nessun colore politico di fermare ciò che gliene fa fare indigestione, così se li potranno portare anche nella tomba.
anonimo - 07/07/2025 17:17
Ma 'l mercato è 'l mercato!
E' 'l mercato che lo vòle, iolai!
La VOSTRA società lo vòle, iolai!
E Lei pensa di facci quarcosa?!
Qui vige la Legge di Semiramide menzionata anco da Dante!
Ahr! Ahr! Ahr!
Mi domando ancora, io che ho votato Pardini, in cosa è consistito il cambiamento, a me pare solo un proseguo dell' amministrazione Tambellini in peggio.Questo vale anche per tanto altro , ma la mia preoccupazione è chi voterò la prossima volta?
anonimo - 07/07/2025 11:20
Sono anni che la città è così, si scordi la città di un tempo, quando si diceva di venire a prendere il garbo a Lucca. Ho diradato , se non quasi annullato, le passeggiate in centro, dove ci sono anche nato, perchè il confronto con il passato mi genera malinconia. Non è una questione di colore politico è proprio degradato l'uso intrinseco della città.
mau - 07/07/2025 10:05PRIMO “FOCUS” SULLA M ...
Il Mar 10 Feb 2026, 08:47 ...
Al via i corsi brevi di ci ...
I discorsi a biscaro sciol ...
Da anni si ripete inascolt ...
Buttata in mezzo agli spal ...
GIORNATA INTERNAZIONALE DE ...
Porcari, famiglia uccisa d ...
LUCCA COLLEZIONANDO 2026 ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Nel giro di pochissimi gio ...
E voi cosa ne pensate ? ...
Accademia Sala Bar 2026 ...
Si dice che l’assessore ...
Lucca oggi è un campo min ...
APERTI I GIOCHI OLIMP ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Lucca. Traffico veloce e p ...
Parleremo di pubblicità t ...
Perché no!!! Ormai pieno ...