• 6 commenti
  • 08/07/2025 17:06

Sei uno dei tanti str@@@i che parcheggiano…

Esselunga di San Concordio . Macchinone con targa di prova e senza permesso per disabili parcheggiato nello stallo riservato !!uno dei tanti che se ne approfitta in modo impunito nelle aree private per fare meno strada a piedi !! Sono tanti gli str@@@i che fanno così. Spero che non ne abbiate mai bisogno perché quel giorno se arriva sarà molto deprimente ..

I commenti

Italiaaa Italiaaaa Italia mon amour!
Il Tirreno 11 luglio 2025 - Entra nel supermercato con la minicar: «Le bottiglie di birra sono pesanti...». La spesa folle di un anziano ad Albinia - L’uomo è passato dalle porte scorrevoli ritrovandosi direttamente nel reparto ortofrutta. Ha provato a farlo anche in un altro negozio ma è stato rimandato indietro (...)
Il Tirreno 11 luglio 2025 - Prato, il re della droga cinese si libera delle manette e fugge dalla Questura - Un trentottenne ha fatto una mossa alla Houdini ed è riuscito a scappare dopo essere stato arrestato (...)
Questo suppongo lo paghino 'anco per il brillante spettacolo di prestigio.
Ahr! Ahr! Ahr!

anonimo - 11/07/2025 11:29

Eh non ci vedono mai, sarà per questo che non si fermano a farci attraversare sulle strisce. Allora se non ci vedono non sono idonei alla guida.

anonimo - 10/07/2025 14:21

Miracolo dell'ascensione a Cecina!...Ma la santa a finito il combustibile per completare l'ascensione...
Il Tirreno 9 luglio 2025 - Cecina, parrocchiana investita sulle strisce davanti alla chiesa: è gravissima (...)
Vicino a lei c’era un automobilista. «Non l’ho toccata – ha detto il giovane alla guida – me la sono vista volare davanti». (...)

... - 09/07/2025 21:28

Ormai anche con i reati ci fanno le vignette...
www.ilgiunco.net - 9 luglio 2025 - La vignetta del Giunco: il ladro professionista del ridicolo (...)
https://www.ilgiunco.net/2025/07/09/la-vignetta-del-giunco-il-ladro-professionista-del-ridicolo/

.... - 09/07/2025 13:20

Questi sicuramente sono anche gli stessi che parcheggiano a Sant'Anna sulla ciclabile per poter scendere ed avere subito la gelateria a fianco!

anonimo - 08/07/2025 20:53

Ma loro possono!
In Italia possono compiere reati senza che alcuno dica 'a' (vittime escluse, che elencano tutto l'alfabeto anche quello cinese).
Figurarsi se NON possono in DIVIETO DI SOSTA!!!!!

... - 08/07/2025 20:30

Gli altri post della sezione

Sosta selvaggia

Piazza dell’Arancio, Pia ...

Poca Polizia locale

Auto in sosta in ogni dove ...

Consorzio bonifica

Vorrei segnalare un reclam ...

Il solito schifo

Passano gli anni, ma il ri ...